Vagheggi è la linea di cosmetici naturali e phytocosmetici utilizzata nei migliori centri estetici e nelle più prestigiose spa italiane

Dal 7 aprile al 5 maggio 2015 scopri Vagheggi e i suoi fantastici prodotti partecipando al concorso più divertente e ballerino del web: Happy Beauty Vagheggi.

happybeautyvagheggi

Vuoi partecipare al concorso Vagheggi?

E’ arrivata la primavera, il sole, il caldo, i fiori, la voglia di ballare… Vagheggi chiede il tuo “contributo”! Collegati alla pagina, registrati compilando tutti i campi del form di partecipazione inserendo i dati richiesti e guarda il video “Vagheggi Beauty Spoons”. Sulle note del jingle del video Vagheggi realizza un video a tema “Il tuo ballo Happy Beauty” e caricalo sul sito per partecipare al concorso.

Il video dovrà vedere te come unico protagonista, non ci sono limiti o obblighi per quanto riguarda l’ambientazione, dovrà essere un video inedito e non potrà essere pubblicato su altri canali e dovrà essere di 100 MB di dimensione massima e di una lunghezza massima di 30 secondi.

Tra tutti i partecipanti che invieranno il video con la loro personale Happy Beauty Dance verranno estratti 35 nominativi che vinceranno gli originali cofanetti con i prodotti Vagheggi. Se sarai estratto riceverai una mail di avviso di vincita e dovrai entro 5 giorni confermare i tuoi dati e l’indirizzo al quale vorrai ricevere il tuo premio.

Se sarai uno dei fortunati estratti riceverai:

  • dal 1° al 5° estratto: un kit di 3 cofanetti “Beauty Spoons” Vagheggi contenenti ognuno 30 bustine monodose di creme multivitaminiche idratanti, energizzanti, antiossidanti, rinfrescanti e protettive.
  • dal 6° al 35° estratto: un cofanetto contenente ognuno 30 bustine monodose di creme multivitaminiche idratanti, energizzanti, antiossidanti, rinfrescanti e protettive.

I cofanetti sono tutti in latta riciclabile e con interno ad uso alimentari per poter essere riutilizzati in cucina.

Se vuoi consultare il regolamento completo del concorso a premi Happy Beauty Vagheggi clicca qui.