Goditi la golosità delle caramelle Haribo e vivi un’esperienza a scelta tra quelle pensate per te

Dal 30 aprile al 31 agosto 2015 acquista almeno una confezione di caramelle Haribo, registrati al sito dell’operazione a premi e scegli subito il tuo voucher benessere o parchi.

concorsoharibo

Come partecipare e ricevere il tuo Happy Moment

Nel periodo in cui sarà attiva l’operazione a premi, acquista una confezione di caramelle Haribo riportante la grafica promozionale. Partecipano all’operazione le confezioni da 200 e 300 grammi di Ciucciotti Frizzanti, Cocobat, Happy Cola, Hari, Orsetti d’Oro, Polka, Rotelle, Anguria e Zanzigliss.

Collegati a questa pagina e compila il modulo di partecipazione. Inserisci nome, cognome, indirizzo di posta elettronica, anno di nascita, regione, provincia, rispondi al breve quiz per aiutare Haribo a conoscere meglio i tuoi Happy Moments e clicca su “richiedi il codice”.

Verrà inviato al tuo indirizzo di posta elettronica un codice valido per scaricare un voucher benessere o un voucher parchi (divertimento o natura). Dovrai scegliere la struttura tra quelle aderenti proposte e stampare il voucher dopo aver inserito il codice ricevuto via mail.

Per utilizzare il tuo voucher dovrai consegnarlo unitamente alla busta di caramelle Haribo riportante il bollino promozionale. In caso contrario il voucher non sarà convalidato e non verrà accettato.

Tutti i codici sono validi fino al 31 dicembre 2015 ad eccezione del voucher per Mirabilandia, valido fino al 01 novembre 2015.

Potrai scegliere tra i seguenti premi:

  • un voucher benessere per avere diritto ad un trattamento estetico, un taglio di capelli, una settimana di palestra o una sessione con un personal trainer
  • un voucher parchi di divertimento
  • un voucher parchi natura

Le condizioni legate ai voucher parchi di divertimento o parchi natura variano da struttura a struttura e sono consultabili direttamente sul sito.

Per consultare e scaricare il regolamento completo dell’operazione a premi Haribo ti regala Happy Moments clicca qui.