Partecipa alla nuova operazione a premi Hasbro e ricevi un buono spesa da 10 euro!

Dal 1° settembre al 15 ottobre 2016 effettua un acquisto minimo di 20 euro scegliendo tra i divertentissimi prodotti Play-Doh e ricevi subito in cassa un buono spesa del valore di 10 euro da utilizzare nei punti vendita Toys Center.

Scopri come partecipare all’iniziativa Play-Doh

La nuova operazione a premi Hasbro è rivolta a tutti i consumatori che durante il periodo di validità dell’iniziativa effettueranno un acquisto minimo di 20 euro in un unico scontrino scegliendo uno o più prodotti delle linee Hasbro Play-Doh nei punti vendita ad insegna Toys Center aderenti all’operazione promozionale.

Per ricevere il tuo premio sicuro dovrai semplicemente acquistare i coloratissimi prodotti della linea Play-Doh: potrai così far felice il tuo bambino due volte! Saranno validi ai fini dell’operazione a premi gli acquisti dei seguenti prodotti Play-Doh: Quattro vasetti, I colori della fantasia, Rainbow Pack, Mini secchielli e Plus 8 vasetti. Una volta effettuato l’acquisto riceverai immediatamente il tuo premio: un buono spesa del valore di 10 euro da utilizzare nei punti vendita Toys Center che hanno aderito all’iniziativa.

Il buono spesa sarà consegnato direttamente in cassa dopo il pagamento e potrà essere utilizzato per l’acquisto di qualsiasi prodotto in vendita nel tuo negozio Toys Center ma non potrà essere speso ai fini di ricevere un secondo buono sconto acquistando nuovamente i prodotti Play-Doh promozionati. Il buono spesa Toys Center potrà essere fruito effettuando una spesa minima di 10 euro in un unico atto d’acquisto entro e non oltre il 15 novembre 2016. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione all’operazione a premi “Play-Doh non ti pasta mai” visita il sito ufficiale Hasbro e scarica il regolamento completo dell’iniziativa.

Se vuoi fare un regalo speciale al tuo bambino partecipa anche al nuovo concorso Kid Smile McCain e prova a vincere una bellissima valigetta di colori Crayola.

registrati