Preordina subito al prezzo più conveniente il fantastico videogioco Horizon – Zero Dawn sviluppato da Guerilla Games

Nella prossima primavera, la casa sviluppatrice di videogiochi Guerrilla Games lancerà un nuovo fantastico videogame dal titolo Horizon – Zero Dawn, in cui è ambientato nel 3000 d.C. in un mondo post-apocalittico in cui la civiltà è stata estinta, e gli umani rimasti sulla terra si ritrovano nuovamente allo stato primitivo mentre il mondo è dominato da robot con sembianze ad animali preistorici.

preordinahorizon

I vari trailer e le immagini uscite in anteprima, ci mostrano che il gioco è incentrato nella natura con grandi estensioni di terre lussureggianti e selvatiche, che rappresentano uno scenario mozzafiato di cui ogni appassionato di videogiochi ne sarà attratto. Come protagonista principale, di cui le sue vicende caratterizzeranno il gioco, troviamo un personaggio femminile chiamato Aloy, una giovane cacciatrice di macchine che hanno le sembianze di animali preistorici e che sono state descritte come una specie di guardiani con uno scopo ben preciso che scopriremo nell’avventura.

Horizon proporrà un ottimo sistema di combattimento basato su numerose opzioni disponibili per affrontare al meglio gli avversari, e saranno presenti vari tipi di armi con proiettili da precisione, elettrificati ed esplosivi oppure con trappole esplosive per combattere gli animali. Aloy può trasportarne fino a quattro contemporaneamente, ognuna dotata di tre tipi di attacchi/proiettili differenti, e ogni materiale raccolto potrà servirle per creare nuove munizioni, potenziamenti per le armi e armature, inoltre i suoi movimenti sono molto realistici e grazie a particolari abilità sarà possibile scalare montagne, alberi, fiumi e tanto altro ancora.

Il videogioco disporrà di una grafica eccezionale con una risoluzione a 1080p e nella versione finale di un frame rate ancorato ai 30 fotogrammi per secondo senza rallentamenti, che grazie all’immaginazione e al livello artistico raggiunto da Guerrilla Games ci ritroveremo difronte ad un mondo di gioco molto vasto e tutto da esplorare, diventando tra quelli più interessanti che abbiamo visto fin’ora su console. Nel videogioco non sarà presente una modalità multiplayer in quanto nasce come esperienza single player, ma ci sarà comunque una componente social.

La data d’uscita di Horizon – Zero Dawn è il 1 Marzo 2017 e sarà disponibile in esclusiva sulla piattaforma PlayStation 4. Se sei un gamer appassionato e non vuoi perderti questo fantastico gioco e riceverlo a casa già al day-one al prezzo più conveniente, è già disponibile il preordine utilizzando il servizio Amazon che offre la possibilità di avere la spedizione gratuita e il minor prezzo garantito. Oltre alla Standard Edition, potrai scegliere anche tra la Limited Edition che contiene: Steel book, Art book, Contenuto digitale: 2 x set arco + costume da usare in gioco e Contenuto digitale: 2x pacchetti risorse da usare in gioco (1 a tema commercio ed 1 a tema viaggio), oppure la Collector’s Edition contenente: Steel book ed Art Book, Statua di Aloy di circa 20 cm, Contenuto digitale: 2 x set arco + costume da usare in gioco e Contenuto digitale: 3 x pacchetti risorse da usare in gioco (1 a tema commercio, 1 a tema viaggio ed 1 a tema caccia).

Scegli Horizon – Zero Dawn nell’edizione che preferisci al prezzo più conveniente:

In basso ti mostriamo il trailer ufficiale di Horizon