Vinci subito una fornitura di pannolini Huggies e la cameretta dei sogni per il tuo bambino

Dopo il grande successo del concorso A prova di papà che ha regalato forniture di pannolini a tanti bambini, Huggies ti dà nuovamente la possibilità di vincere ricchi premi con il concorso A prova di Bimba e Bimbo.

vinciconhuggies

Come partecipare al concorso

Dal 16 marzo e fino al 31 dicembre 2015 collegati alla pagina e registrati per partecipare al concorso. Inserisci nome, cognome, sesso, data di nascita, telefono, e-mail, indirizzo completo e infine i dati del tuo bambino (sesso, peso e taglia di pannolino). Scegli una password e una volta completata la registrazione accedi al sito con le tue credenziali.

Per partecipare è sufficiente acquistare una confezione dei nuovi Huggies Bimba o Huggies Bimbo in qualsiasi taglia e formato e conservare lo scontrino. Inserisci nella pagina dedicata al concorso l’importo totale dello scontrino comprovante l’acquisto dei pannolini, la data, l’ora di emissione e il numero. E infine incrocia le dita e clicca su Gioca!

Ogni giorno avrai la possibilità di vincere una delle 3 forniture di pannolini Huggies Bimba o Huggies Bimbo messe in palio (del valore di 20,00 euro l’una). Inoltre giocando al quiz proposto da Huggies e rispondendo esattamente ad almeno 3 domande su 5 parteciperai all’estrazione finale di una splendida cameretta su misura per il tuo bambino (del valore indicativo di 5.000,00 euro).

Per aumentare le tue possibilità di vincita del super premio finale potrai invitare 3 amici a giocare via facebook o via mail. Al termine del quiz sarà infatti possibile scegliere di condividere su facebook o tramite messaggio un link speciale.

In caso di vincita immediata della fornitura di pannolini riceverai la notifica e le istruzioni per ricevere il premio tramite e-mail. Entro 5 giorni dalla partecipazione al concorso dovrai inviare tramite raccomandata lo scontrino in originale e i tuoi dati. I pannolini verranno recapitati all’indirizzo da te fornito tramite corriere e senza nessuna spesa.

Se vuoi consultare il regolamento completo del concorso Huggies A prova di Bimba e Bimbo clicca qui.