Scegli Huggies per il tuo bambino e fai la spesa gratis da Bimbo Store!

Fino al 27 giugno 2016 acquista almeno 30 euro di prodotti Huggies nei punti vendita Bimbo Store aderenti all’iniziativa, invia lo scontrino e ricevi un buono spesa da 15 euro per fare shopping per il tuo bambino.

huggies bimbostore

Come partecipare alla nuova operazione a premi Huggies

La nuova iniziativa Huggies si svolgerà su tutto il territorio nazionale presso i punti vendita a insegna Bimbo Store che esporranno il materiale promozionale relativo all’operazione a premi o che pubblicheranno a volantino la pubblicità della promo. Per partecipare e richiedere il tuo premio sicuro non dovrai far altro che acquistare i tuoi prodotti Huggies e/o Drynites fino a raggiungere la cifra minima di 30 euro in un unico scontrino.

Per ricevere il buono spesa dovrai inviare entro 5 giorni lo scontrino d’acquisto originale e un foglio riportante i tuoi dati anagrafici completi (nome, cognome, indirizzo di residenza completo, indirizzo di posta elettronica e numero di telefono) al seguente indirizzo:

Operazione a premi “HUGGIES & BIMBO STORE TI REGALANO LA SPESA!”
c/o ICTLabs S.r.l.
Via Narni, 211 (int.14)
05100 Terni

Entro 180 giorni riceverai direttamente a casa tua un buono spesa del valore di 15 euro da utilizzare entro la data di scadenza indicata sul buono stesso in tutti i punti vendita Bimbo Store. Ogni consumatore potrà richiedere fino ad un massimo di tre premi durante l’intero periodo di validità dell’iniziativa. Ricorda che ogni singolo scontrino sarà valido per una sola partecipazione indipendentemente dal numero di prodotti acquistati. Per maggiori informazioni sull’operazione a premi “Huggies & Bimbo Store ti regalano la spesa” scarica e consulta il regolamento integrale dell’iniziativa.

Per risparmiare sulla spesa di prodotti per il tuo bambino partecipa anche all’operazione a premi Plasmon in esclusiva per i punti vendita Conad e ricevi un carnet di buoni digitali da 5 euro.

offerta