Richiedi il tuo premio sicuro sul sito ufficiale www.operazioneicoloridelbenessere.it.

Dal 1° gennaio al 30 aprile 2017 acquista tre prodotti Chilly di cui almeno un detergente e scegli il tuo momento benessere da vivere gratis tra Energia, Acqua, Equilibrio e Bellezza.

Scopri come richiedere il tuo voucher benessere

L’operazione a premi è rivolta ai consumatori finali maggiorenni residenti sul territorio nazionale che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno in un unico scontrino tre prodotti della gamma Chilly di cui almeno un detergente. Potrai partecipare acquistando tutti i detergenti Chilly nei formati da 200ml, da 300ml oppure bipacco e le Salviette Chilly nel formato da 12 pezzi.

Per richiedere il tuo premio sicuro dovrai collegarti al sito ufficiale I colori del benessere e digitare nel modulo di partecipazione nome, cognome, indirizzo di residenza completo, numero di telefono, indirizzo di posta elettronica, data di nascita, codice fiscale, data e ora di emissione dello scontrino e numero progressivo. Per convalidare la tua richiesta dovrai infine caricare la foto o la scansione dello scontrino in formato jpg o pdf. Entro le 48 ore successive riceverai una mail con il link necessario per confermare la tua partecipazione. Entro 15 giorni dalla conferma riceverai il codice di pre-attivazione del tuo voucher Wellink.

Il voucher sarà inviato tramite mail e sarà valido per la prenotazione di due trattamenti di Bellezza e Benessere tra quelli disponibili nelle strutture aderenti della tua città. Ogni utente potrà richiedere fino ad un massimo di due premi e selezionare strutture diverse per ogni trattamento. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione all’operazione a premi “I colori del benessere” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.operazioneicoloridelbenessere.it.

Per prenderti cura della tua bellezza tenta la fortuna anche con il concorso Ventura: parteciperai all’estrazione finale di un voucher da 1000 euro da spendere in trattamenti benessere.

registrati