Hai già ricevuto il kit del nuovo progetto DonnaD?

Un mese fa ti avevamo segnalato la possibilità di diventare tester del nuovo Perlana Care & Repair grazie al fantastico progetto del portale DonnaD. Con una semplice iscrizione gratuita e la partecipazione attiva alla community in queste settimane, 1.000 fortunate utenti hanno potuto ricevere gratuitamente il kit Perlana e ora potranno testare il prodotto e farlo conoscere ad amiche e colleghe.

perlana kit arrivi

Scopri il contenuto del kit Perlana ricevuto dalle Ambasciatrici

Le utenti che sono rientrate nel progetto hanno ricevuto una bellissima sorpresa in questi giorni: il corriere ha consegnato loro il fantastico kit Perlana DonnaD, gratuitamente e comodamente a casa. Le fortunate tester hanno trovato all’interno del loro kit

  • un flacone da 1,5lt di Perlana Care & Repair
  • una brochure informativa sul progetto DonnaD, sui prodotti Perlana e in particolare sul nuovo Care & Repair
  • 10 campioni prova di Perlana Care & Repair ognuno con un buono sconto da 1 euro

Le ambasciatrici DonnaD potranno quindi provare direttamente sui propri capi la straordinaria efficacia del detersivo liquido Perlana Care & Repair e potranno farlo conoscere ad amiche, parenti, colleghe di lavoro e conoscenti grazie ai campioni da distribuire. Le persone che riceveranno il campione potranno anche approfittare del buono sconto allegato al campione per risparmiare sull’acquisto di un flacone di Perlana Care & Repair. Il buono sconto, del valore di 1 euro, potrà essere utilizzato in tutti i punti vendita entro il 31 dicembre 2016 (applicando il tagliando di controllo del prodotto nell’apposito riquadro).

Se anche tu sei una delle 1.000 fortunate Ambassador, ricordati di fotografare ogni fase del passaparola e di collegarti al sito DonnaD per inserire il codice di accesso alla fase 3 nell’apposito spazio per poter entrare nel vivo della fase pratica del progetto e partecipare a tutti gli step della missione che ti permetteranno di accumulare punti e avere più possibilità di partecipare anche ai prossimi progetti.

Per scoprire quali saranno le prossime occasioni per diventare tester di prodotti gratuitamente, continua a seguire Offerte in Corso!