Sei affetto da Diabete di Tipo 1 o di Tipo 2? Identiclic ti sta cercando: partecipa alle interviste, per te 30 euro di buoni carburante.

Scopri il target  e i premi della nuova ricerca di Identiclic e prova a candidarti! Si ricercano uomini e donne affetti da diabete per interviste individuali a Roma.

identiclic-sondaggi-pagati

Sei già iscritto a Identiclic? Si tratta di un panel che svolge ricerche di mercato online e dal vivo, coinvolgendo i suoi panelisti in tante divertenti interviste, individuali o di gruppo! Attualmente, Identiclic è in cerca di uomini e donne affetti da diabete di Tipo 1 o di Tipo 2 per un’intervista individuale della durata di circa un’ora. Questa andrà svolta il 19 novembre a Roma, in zona piazza Bologna, presso i loro uffici.

Per partecipare, rispondi ad alcune domande e inviale a info@identiclic.it o come messaggio privato alla loro pagina di Facebook. Ecco il questionario da completare!

Cognome:
Nome:
Età:
Recapito telefonico:

Ti è stato diagnosticato il diabete? Se si di che tipo?
Tipo 1
Tipo 2

Quanto tempo fa ti è stato diagnosticato?
Specificare l’anno:

Che cosa abitualmente fa o utilizza per tenere sotto controllo il suo diabete?
Solo la dieta
Solo farmaci per via orale
Solo l’attività fisica
Insulina
Altri trattamenti iniettabili quali Beta o Symlin
Altro In media, con che frequenza misuri il tuo livello di zucchero nel sangue a casa, utilizzando un misuratore di glucosio nel sangue e strisce per il test?
Meno di una volta al giorno
Una volta al giorno
Due volte al giorno
Più di due volte al giorno

Di che marca è il misuratore di glucosio nel sangue che attualmente utilizzi?
Specificare bene marca e modello scrivere tutto quello riportato sull’apparecchio:

In cambio della tua partecipazione Identiclic ti omaggerà di ben 30 euro in buoni carburante! Ricorda che solo quando avrai ricevuto una telefonata di conferma da parte dello Staff di Identiclic saprai di essere stato scelto.

Rientri nel target? Candidati subito!