Identiclic lancia una nuova ricerca di mercato! È infatti alla ricerca di uomini e donne con l’Atrofia Geografica e il compenso è addirittura di 250 euro!

Ecco una nuova particolare indagine di Identiclic: il panel è alla ricerca di soggetti, possibilmente ultra sessantenni, ai quali sia stata diagnosticata l’atrofia geografica. Se rispondi ai requisiti candidati ora o passaparola!

identiclic-nuova-ricerca

Identiclic è un panel italiano che si occupa di ricerche di mercato face to face, telefoniche o online. Partecipare è semplice, gratuito e senza alcun impegno! Iscriviti su www.identiclic.it e completa il tuo profilo! Potrai visualizzare le ricerche in corso ora e decidere autonomamente a quale candidarti.

Attualmente Identiclic è alla ricerca di pazienti, uomini e donne che abbiano possibilmente 65 anni o più, ai quali sia stata diagnosticata da un oftalmologo o un oculista, l’Atrofia Geografica. La ricerca è mirata a capire come queste persone affrontano la loro condizione e convivono con il loro disturbo: per questo, i partecipanti verranno osservati all’interno del loro domicilio da un incaricato di Identiclic. L’incontro durerà al massimo cinque o sei ore, tempo in cui il paziente dovrà svolgere le sue attività quotidiane, venendo semplicemente accompagnato dall’incaricato di Identiclic. Tutti i partecipanti riceveranno un omaggio di 250 euro!

Per partecipare o segnalare un partecipante, è sufficiente inviare un messaggio di posta elettronica a info@identiclic.it indicando:

  • Nome e cognome,
  • Recapito telefonico,
  • Età,
  • Città di residenza,
  • Anno in cui è stata diagnosticata l’Atrofia Geografica,
  • Nome dello specialista presso cui si è in cura.

Non perdere quest’occasione: anche questa volta l’omaggio è davvero consistente!

offerta