Vuoi guadagnare tanti buoni carburante dando la tua opinione sincera? Fatti intervistare da Identiclic! Scopri come candidarti online.

Partecipa alla nuova ricerca di mercato di Identiclic, l’argomento è l’arredamento per la casa! Puoi ricevere ben 30 euro in buoni carburante per una intervista individuale della durata di circa un’ora. Candidarsi è facile, veloce e senza alcun impegno!

identiclic sondaggi pagati

Conosci già Identiclic? Si tratta di un panel italiano che conduce ricerche di mercato face to face, telefoniche o online! Farne parte è davvero semplice, oltre che gratuito: è sufficiente iscriversi a www.identiclic.it e completare il tuo profilo. All’interno del sito potrai anche visualizzare tutte le ricerche di mercato attive e decidere in piena autonomia a quale candidarti.

Al momento, Identiclic è in cerca uomini e donne di età compresa tra i 35 e i 60 anni da coinvolgere in una ricerca che ha come oggetto l’arredamento per la casa. L’indagine si terrà a Roma giovedì 17 dicembre 2015, negli uffici di Identiclic nei pressi di piazza Bologna.

Cosa aspetti? Candidati adesso cliccando qui e rispondendo a un breve questionario. Nel caso in cui tu venga selezionato, un incaricato di Identiclic ti contatterà telefonicamente per darti conferma e informarti di tutti i dettagli utili (come l’ora e il luogo dell’incontro). La ricerca consiste in un’intervista di circa un’ora, in modalità face to face. Per ripagare la tua presenza e la preziosa opinione, Identiclic vuole omaggiarti di ben 30 euro in buoni carburante!

Non perdere questa grande opportunità di guadagno, iscriviti subito a Identiclic e scopri le ricerche attive!

Per ulteriori informazioni vai al sito www.identiclic.it  o segui su Facebook la pagina di Identiclic.

registrati