Scopri il nuovo concorso Ipersoap su www.concorsi.testanera.com.

Dal 30 ottobre al 12 novembre 2016 acquista almeno 10 euro di prodotti Testanera, Neutromed e/o Antica Erboristeria nei punti vendita Ipersoap aderenti e prova a vincere un buono spesa da 50 euro.

Scopri come giocare e vincere da Ipersoap

Per partecipare al nuovo concorso “Il beauty che ti premia” non dovrai far altro che effettuare un acquisto minimo di 10 euro in un unico scontrino nei punti vendita Ipersoap aderenti all’iniziativa (riconoscibili dal materiale promozionale esposto) scegliendo tra i prodotti delle seguenti linee: Antica Erboristeria (dentifricio, shampoo, collutorio, spazzolini), Neutromed (intimo, sapone liquido, deodoranti, bagno, doccia, sapone solido) e Testanera (colorazione, hair care e styling).

Per provare a vincere dovrai telefonare al numero verde 800821653 (operativo 24 ore su 24 e 7 giorni su 7) e seguire le istruzioni della voce registrata che ti guiderà all’inserimento dei dati relativi allo scontrino d’acquisto (importo totale della spesa, data e ora di emissione e numero progressivo). Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto uno dei premi disponibili. In caso di vincita per ricevere il tuo premio dovrai inviare lo scontrino d’acquisto, i tuoi dati anagrafici completi e una fotocopia di un documento d’identità valido al seguente indirizzo:

Concorso “Il beauty che ti premi in Ipersoap”
c/o Mesa-Lab
casella postale 249
31015 Conegliano TV

Testanera, Neutromed e Antica Erboristeria metteranno in palio ogni giorno tre buoni spesa del valore di 50 euro l’uno. I buoni potranno essere spesi nei punti vendita Ipersoap presenti sul territorio nazionale anche in più atti d’acquisto fino all’esaurimento del credito o comunque non oltre la data di scadenza riportata sul buono stesso (6 mesi dall’attivazione). Per maggiori informazioni sul concorso a premi in esclusiva per Ipersoap scarica e consulta il regolamento ufficiale disponibile sul sito www.concorsi.testanera.com.

Ricorda che fino al 26 novembre acquistando nei punti vendita Ipersoap potrai anche partecipare al grande concorso Vinci la tua passione. offerta