Scopri il nuovo concorso su www.concorsi.testanera.com e vinci la spesa da Bennet!

Dal 29 settembre al 12 ottobre 2016 acquista almeno 10 euro di prodotti a marchio Testanera, Neutromed e/o Antica Erboristeria e gioca i dati dello scontrino per provare a vincere ogni giorno una carta regalo Bennet da 50 euro.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa effettueranno un acquisto minimo in un unico scontrino presso i punti vendita Bennet aderenti di almeno 10 euro scegliendo tra i prodotti promozionati. Partecipano all’iniziativa le linee Antica Erboristeria (dentifricio, shampoo, collutorio e spazzolino), Neutromed (intimo, sapone liquido, deodoranti, bagno, doccia e sapone solido) e Testanera (colorazione, hair care e styling). Per partecipare dovrai conservare lo scontrino, telefonare al numero verde 800625072 e comunicare i dati relativi al tuo acquisto seguendo le istruzioni della voce registrata. Dovrai digitare:

  • importo totale della spesa
  • data di emissione dello scontrino nel formato ggmmaaaa
  • ora di emissione nel formato hhmm
  • numero progressivo

Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto uno dei due premi messi in palio ogni giorno. I vincitori si aggiudicheranno ognuno una carta regalo Bennet del valore di 50 euro spendibile in tutti i punti vendita a insegna Bennet sul territorio italiano in uno o più atti d’acquisto entro 12 mesi dalla data di emissione della card stessa.

Il concorso non è cumulabile con altre promozioni e quindi non saranno considerati validi in caso di vincita scontrini il cui pagamento sia avvenuto attraverso l’utilizzo di buoni sconto, buoni spesa o gift card. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso “Il beauty che ti premia in Bennet” visita il sito ufficiale www.concorsi.testanera.com e scarica il regolamento completo.

Fino al 31 dicembre acquistando almeno 5 euro di prodotti Antica Erboristeria e Neutromed potrai anche partecipare al concorso nazionale e provare a vincere un buono spesa da 300 euro.offerta