avvento oic 16

Sedicesimo giorno dell’Avvento, il weekend è alle porte e sarà l’ultima possibilità per acquistare i giocattoli da mettere sotto l’Albero di Natale senza rinunciare a risparmiare! Anche questo fine settimana avrai la possibilità di approfittare di promozioni speciali per acquistare i giochi dei sogni dei tuoi bambini. Scopri dove!

  • Nei punti vendita Bennet potrai approfittare per l’ultima settimana (fino al 24 dicembre) dello “spendi e riprendi” sui giocattoli; l’iniziativa è aperta a tutti (non è quindi necessario essere titolari della carta fedeltà) e coinvolge oltre 200 giocattoli: acquistando uno o più giochi promozionati riceverai direttamente in cassa un buono pari al 50% di quanto speso che potrai poi utilizzare su tutta la spesa.
  • Sempre nei punti vendita Bennet potrai ancora partecipare anche all’operazione a premi Ferrero: acquistando almeno 5 euro di prodotti Kinder riceverai un buono sconto del valore di 5 euro da spendere in giocattoli (su un acquisto minimo di 15 euro).
  • Potrai risparmiare sui giocattoli anche nei punti vendita Il Gigante dove fino al 28 dicembre sarà di nuovo attivo il “Vado & Torno Giochi”: riceverai un buono acquisto pari al 30% dei prodotti acquistati e potrai usarlo su tutta la spesa nel mese di gennaio.
  • Sabato 17 e domenica 18 dicembre facendo la spesa da Carrefour e acquistando almeno 40 euro di giocattoli o decorazioni di Natale, riceverai subito un buono sconto del valore di 20 euro da utilizzare su tutta la spesa presentando in cassa la carta Payback. L’iniziativa che si ripete da fine ottobre è al suo ultimo appuntamento quindi approfittane!
  • Un’iniziativa simile sarà attiva anche nei punti vendita Conad dove riceverai due buoni da 10 euro spendendone almeno 20 per l’acquisto dei giochi con il cartellino promozionale.
  • Se preferisci acquistare on line affrettati e avrai la consegna garantita effettuando i tuoi ordini entro il weekend sul sito Toys Center e su tantissimi giocattoli in vendita sul portale Amazon.

A domani con il Calendario dell’Avvento di Offerte in Corso!