oic avvento 7

Settimo giorno dell’Avvento, le feste sono sempre più vicine ed è tempo di pensare non solo ai regali ma anche ai menù che allieteranno le giornate più belle dell’anno! Fare una spesa di qualità e ricca di sapori autentici, unici e magari tipici della nostra zona non significa per forza dover rinunciare al risparmio. Sul web troverai tutto ciò che serve per rendere speciale la tua tavola di Natale!

  • Foodscovery: sul portale Foodscovery troverai il sapore vero, autentico e tradizionale delle migliori specialità enogastronomiche italiane. Potrai effettuare il tuo ordine comodamente on line scegliendo tra decine di produttori e ricevere altrettanto comodamente la merce in brevissimo tempo al tuo domicilio.
  • Lorenzo Vinci: potrai approfittare di un servizio simile anche sul portale Lorenzo Vinci che offre un vastissimo catalogo di produttori regionali e garantisce la consegna in 24/48 ore dalla conferma dell’ordine e spese di spedizione sempre gratuite.
  • Primo Taglio: tre diverse filiere e cinque generazioni di produttori, allevatori e commercianti pronti ad offrirti i prodotti migliori per la tua tavola! Tutto questo è Primo Taglio, il “negozio di fiducia” che ti permetterà di ricevere i sapori freschi della nostra tradizione gastronomica a casa tua in sole 24 ore.
  • Cortilia: grazie al servizio offerto da Cortilia potrai invece entrare in contatto diretto con gli agricoltori della tua zona e acquistare centinaia di prodotti freschi e di stagione con pochi click! E naturalmente ricevere tutto direttamente a casa e approfittare dei tanti codici sconto che periodicamente saranno segnalati su Offerte in Corso.
  • Per accompagnare i sapori della nostra tradizione culinaria è d’obbligo un buon vino: troverai quello che fa per te su WineOwine, i migliori vini delle piccole cantine del nostro paese a portata di click, a prezzi esclusivi e con la possibilità di risparmiare grazie a codici sconto e offerte uniche.

A domani con il Calendario dell’Avvento di Offerte in Corso!