oic avvento 8

Ottavo giorno dell’Avvento e primo vero giorno di festa! Famiglia riunita, tavola imbandita, relax, buona cucina e il gusto unico di Coca-Cola per rendere più frizzante la giornata!

  • Dal 2 dicembre e fino a fine gennaio acquistando un Menù Combo o tre bottiglie PET da 500ml di Coca-Cola, Fanta o Sprite nei punti vendita Lagardere aderenti potrai ritirare subito una bellissima t-shirt Coca-Cola aggiungendo un piccolo contributo di 0,50 euro.
  • Dal 4 al 31 dicembre 2016 presso i punti vendita Sarni che aderiscono all’iniziativa, acquistando un Menù Panino con bibita riceverai subito in omaggio l’esclusiva tazza Coca-Cola con la grafica natalizia.
  • Fino alla prima settimana di gennaio presso gli Ipermercati, Superstore, Supermercati, Superette e Discount che aderiranno all’iniziativa, acquistando in un unico scontrino una delle combinazioni di bibite Coca-Cola, Fanta o Sprite potrai ritirare subito un’originale pallina di Natale con la grafica Coca-Cola.
  • Dal 6 dicembre 2016 e fino a fine mese presso i punti vendita Eni Cafè che esporranno il relativo materiale pubblicitario acquistando un Panino più una bibita PET da 50cl riceverai subito in regalo a scelta una bellissima shopper firmata Coca-Cola oppure un camioncino natalizio!

E non è finita qui! Acquistando Coca-Cola da Carrefour potrai partecipare al concorso e vincere uno dei buoni spesa digitali del valore di 50 euro messi in palio da utilizzare sul sito Carrefour.it, acquistando un Menù tra quelli in promozione nei locali Autogrill, Ciao e/o Spizzico potresti invece vincere un viaggio a Rovaniemi e infine, acquistando nel tuo punto vendita di fiducia le bottigliette promozionate di Coca-Cola da 500ml potrai tentare la fortuna on line e vincere ogni ora un buono Amazon da 50 euro!

A domani con il Calendario dell’Avvento di Offerte in Corso!