Partecipa al concorso L’Oréal e prova a vincere il calendario dell’avvento per rendere speciali le tue feste.

Dal 1° al 24 dicembre 2015 collegati alla pagina facebook ufficiale L’Oréal e accedi all’applicazione dedicata al calendario dell’avvento. Apri tutte le caselle e al termine dell’iniziativa scoprirai se hai vinto un fantastico calendario contenente prodotti L’Oréal Makeup designer Paris.

l'oreal concorso avvento

Come partecipare al concorso

Per tentare la fortuna con il nuovo concorso L’Oréal legato al calendario dell’avvento visita la pagina facebook dedicata all’iniziativa cliccando qui. Per partecipare registrati inserendo nel modulo di iscrizione nome, cognome data di nascita, sesso e indirizzo di posta elettronica. Clicca su “partecipa” e scopri il bellissimo calendario dell’avvento tutto dedicato al make-up!

A differenza degli altri calendari non dovrai attendere 24 giorni per arrivare fino alla fine: per giocare dovrai infatti cliccare e aprire tutte le caselle, dalla prima all’ultima. Dopo aver scoperto l’ultima casella del tuo calendario non dovrai far altro che cliccare sul bottone “scopri se hai vinto” e incrociare le dita!
Ogni giorno verrà messo in palio un premio per un totale di ventiquattro premi nell’intero periodo di attività del concorso. Gli eventuali premi non vinti saranno assegnati tramite estrazione finale che avverrà entro il 29 gennaio 2016.

Gli utenti risultati vincitori dovranno rispondere alla mail di conferma entro 5 giorni e riceveranno in seguito direttamente a casa e senza alcun costo un originale calendario dell’avvento L’Oréal contenente quattro Palette Ombretti Xmas Edition, una Pochette Occhi, una Pochette Mani, un Mascara Million de Cils Feline, un Rossetto Color Riche e uno Smalto Color Riche (valore commerciale del premio 87,58 euro IVA esclusa).

Potrai partecipare in qualsiasi momento a partire da oggi 1° dicembre e fino alle ore 23:59 del 24 dicembre. Il concorso è del tutto gratuito e non è vincolato ad alcun acquisto. Per maggiori informazioni sul concorso “Vinci il calendario dell’avvento L’Oréal Makeup Designer Paris” scarica il regolamento completo cliccando qui.

registrati