Il tre per due sui capi esterni della linea inverno donna.

Arriva la stagione più fredda e per prepararci cosa meglio di caldi capi di lana che abbraccino la nostra pelle.

Ragno è un’azienda storica per l’abbigliamento di capi in lana, è nata nel 1920 con una piccola maglieria che produceva solamente maglieria intima.

4_546200962b0a82a906a0354b-large

 

Con gli anni Ragno è diventata un must nell’intimo e la maglieria, sempre tenendo alto il livello qualitativo.

Anzi per migliorarsi in ogni capo oggi ogni prodotto prima di uscire dall’azienda deve passare severi controlli prima di poter ottenere il marchio di garanzia Eco Ragno.

Oltre ai fantastici prodotti della linea intimo la Ragno da anni ha anche una linea di maglieria esterna, abiti e maglie morbidissime in soffice lana di prima qualità, con colori e modelli sempre alla moda.

Iniziata a breve anche la campagna 3 per 2 sull’abbigliamento donna, infatti su tutta la collezione di maglieria esterna da donna acquistando tre capi se ne pagano solamente due.

Un risparmio eccezionale avere ogni due capi acquistati uno gratuito, e la cosa ancora più conveniente è che l’offerta non si limita ai primi tre capi ma possiamo acquistare da tre capi a multipli di tre e avremo sempre ogni tre capi lo sconto del prezzo di un capo.

Bene allora non ci resta che collegarci al sito di Ragno e farci ammaliare dalla bellezza dei capi della collezione autunno inverno donna, la maglieria di qualità, scegliere i nostri capi e con una semplice registrazione possiamo approfittare della promozione 3 per 2 e non avere più paura del freddo inverno grazie alla calda lana.