Scopri le offerte di Cotonella e risparmia senza rinunciare alla qualità.

Cotonella S.p.A., nasce nel 1972 a Edolo, in provincia di Brescia, come piccolo laboratorio addetto alla lavorazione di intimo conto terzi.
image-12-10-15-07-36La sua crescita è stata graduale e continua negli anni, grazie a tanti fattori, come ad esempio la cura dei dettagli, l’estetica ed i prezzi abbordabili che hanno fatto si che la notorietà del brand si consolidasse fermamente.

Cotonella è oggi leader in Italia nell’underwear di qualità, è distribuita in tutti i circuiti commerciali nonché sullo store online che trovi qui.

Cotonella propone tante alternative e soddisfa le necessità di uomini, donne e bambini. Nonostante la convenienza dei prezzi, gli standard qualitativi sono molto rigidi: infatti ogni pezzo prodotto viene analizzato fin dalle materie prime, sicurissime, certificate e che superano ben 54 controlli, tra cui traspirabilità, resistenza e assenza di elementi nocivi.

Da oggi grazie al sito Cotonella è possibile acquistare i prodotti direttamente dalla comodità di casa.
Crea il tuo account ed iscriviti alla newsletter per non perdere neanche una promozione. Ti ricordo che i tuoi dati saranno trattati secondo le normative vigenti in tema di privacy e che potrai annullare l’iscrizione in qualsiasi momento.

Acquistare è facilissimo, infatti dopo la registrazione ti basterà semplicemente scorrere tra le categorie presenti, scegliere i tuoi capi preferiti, aiutandoti anche con la comodissima guida alle taglie, inserirli nel carrello e procedere al pagamento.
Inoltre, per ordini sopra i 50 euro, le spese di consegna ti costeranno solamente 3 euro e 90 centesimi, anzichè 5 euro e 90 centesimi, mentre saranno totalmente gratuite per ordini a partire dai 65 euro.

Corri ad iscriverti a Cotonella e consulta la sezione promozioni per non farti scappare neanche un’offerta, troverai infatti top da donna a partire da soli 6 euro e 90, pigiami per bambini da soli 7 euro e 63, coordinati da 6 euro e 30, maglie uomo da 9 euro e 90. Affrettati.

offerta