L’ultimo capitolo della collana “After” disponibile su Amazon.

Un’altro capolavoro di Anna Todd, After 5: Amore infinito, è disponibile dal primo dicembre 2015 sul sito di Amazon in formato Kindle (formato elettronico) e in copertina rigida.

after-libro

Questa è la storia tra due ragazzi, Tessa, la classica brava ragazza. Appena trasferita come matricola nel dormitorio incontra Hardin, il tipico ragazzo arrogante pieno di tatuaggi e piercing, esattamente il contrario di Tessa.

Era odio tra loro due fino a che non si ritrovano soli nella stanza di Hardin, e quando si baciarono Tessa ha provato delle sensazioni che non aveva mai provato in vita sua, da li la sua vita è cambiata.

Non saranno rose e fiori tra di loro, lei si ritroverà  respinta più volte dall’arroganza di Hardin ma lei non molla, è stata costretta a scavare fino in fondo per trovare il vero Hardin.

Ogni sfida che hanno affrontato ha fatto si che il loro legame diventasse sempre più forte, ma ora ci saranno dei problemi molto più difficili e profondi da affrontare, come una rivelazione sul passato di Hardin che lo scuote terribilmente e la tragedia che dovrà subire Tessa.

Nonostante tutto riusciranno a stare di nuovo insieme oppure verrà tutto distrutto?

Tutti i lettori appassionati da questa fanfiction sono impazienti per questo nuovo capitolo, ma ormai manca poco a scoprire il continuo della storia.

Acquistando il libro in formato Kindle lo pagherai solamente 8,99 Euro, invece acquistandolo con copertina rigida lo pagherai solamente 15,22 Euro, risparmiando il 15%.

Se non hai letto i precedenti episodi, puoi recuperarli direttamente da qui: