Vivi la magia del Natale e rendi unica e speciale la tua casa con Tigotà!

Dal 10 al 23 dicembre 2015 registrati sul sito Mondo Tigotà e partecipa al nuovo divertente contest fotografico: addobba la tua casa inserendo un elemento che richiami il mondo Tigotà e condividi la tua foto per provare a vincere uno degli straordinari premi in palio.

tigotà contest natale

Come partecipare al concorso

Per partecipare al nuovo contest fotografico Tigotà collegati al sito e se ancora non possiedi un account personale inserisci i dati richiesti nell’apposito modulo di registrazione; se invece ti sei già registrato in precedenza utilizza il codice gioco in tuo possesso per effettuare il login e partecipare subito al concorso.

Per provare a vincere dovrai semplicemente scattare una fotografia a tema natalizio in cui sia presente almeno un elemento qualsiasi che richiami il marchio Tigotà. Dopo aver scelto la foto migliore dovrai accedere al sito e caricarla nella pagina dedicata all’iniziativa. Ogni partecipante potrà inviare una sola foto durante tutto il periodo del concorso.

Le fotografie per essere valide ai fini della partecipazione dovranno essere di proprietà dell’utente partecipante e non dovranno mostrare né persone né prodotti protetti da copyright e/o che possano violare in qualsiasi modo i diritti d’autore.

Entro il 31 gennaio una giuria composta per l’occasione esaminerà le foto e sceglierà i tre vincitori. I fortunati utenti saranno avvisati tramite mail e dovranno rispondere confermando l’accettazione della vincita entro 7 giorni. I premi verranno consegnati ai rispettivi vincitori entro il 15 marzo 2016.

Il primo classificato vincerà una splendida Bicicletta firmata Bottecchia e personalizzata Tigotà (valore indicativo 220 euro iva esclusa); il secondo classificato un pacco spesa di prodotti assortiti Tigotà del valore di 50 euro; il terzo classificato una Gift Card Tigotà del valore di 25 euro da utilizzare presso qualsiasi punto vendita Tigotà.

Per maggiori informazioni e per scaricare il regolamento completo del contest “ImmaginaTì il Natale Tigotà” clicca qui.

registrati