Nel 2015 hai partecipato e vinto a “Vinci un anno di spesa”? I premi sono in consegna!

L’edizione passata del concorso Amadori è ormai terminata ed è già attiva la nuova iniziativa: ma per i vincitori è finalmente giunto il momento di festeggiare! Sono in consegna i buoni spesa vinti: controllate la vostra casella di posta elettronica, i buoni stanno arrivando tramite mail.

idea shopping vinto

Scopri come è facile vincere!

Il premio ricevuto è stato vinto con un semplice click e acquistando una confezione di Polpettine Amadori pagate 1,10 euro, grazie al prezzo in offerta e all’utilizzo di un buono sconto. Dopo aver inserito il codice la vincita è stata subito comunicata a video: 1,10 euro spesi e ben 50 euro guadagnati!

Il premio ricevuto è un buono digitale Idea Shopping del valore di 50 euro: il buono spesa arriva in forma di codice numerico tramite mail con tutte le indicazioni per usufruirne. I buoni Idea Shopping consentono di fare acquisti presso tantissime insegne come Bennet, Brums, Cisalfa, Coin, Tigotà, Trony, Upim, ma anche direttamente on line su siti come Amazon, Privalia e Zalando. Il buono non è direttamente spendibile nei punti vendita o negli e-commerce indicati ma dovrà essere prima convertito in uno o più buoni digitali delle insegne scelte. Per farlo chi lo riceve dovrà semplicemente collegarsi al sito Idea Shopping e seguire le istruzioni oppure telefonare al numero 02.36559668. Terminata la procedura il buono potrà essere utilizzato senza alcun minimo di spesa entro la scadenza riportata sul documento contenente il codice.

Vincere non è impossibile! E sei ancora in tempo per farlo perché è già attiva la nuova edizione del concorso Amadori e quest’anno il premio è raddoppiato: giocando i codici che troverai all’interno delle confezioni con la grafica pubblicitaria dell’iniziativa potrai vincere subito un buono spesa da 100 euro. Non perdere questa opportunità, la prossima vincita potrebbe essere la tua!