Hai già ricevuto la confezione omaggio dei nuovi biscotti Plasmon?

Tre settimane fa Offerte in Corso ti aveva segnalato la possibilità di partecipare alla grande iniziativa Plasmon #tiabbiamoascoltato e richiedere una confezione omaggio dei nuovi biscotti Plasmon senza olio di palma. Se sei riuscito a rientrare tra i fortunati utenti che hanno avuto la possibilità di richiederli li avrai già ricevuti o li riceverai sicuramente a breve…

plasmon arrivo

Scopri cos’hanno ricevuto i nostri utenti

Chi pensava di ricevere una piccola confezione prova di biscotti è rimasto piacevolmente colpito da quanto consegnato dal corriere! In realtà Plasmon ha omaggiato gli utenti più veloci e più affezionati con un’intera confezione da 720 grammi di biscotti Plasmon. I biscotti sono arrivati tramite corriere impacchettati in una bella confezione regalo chiusa da un fiocco arancione, il colore che da sempre contraddistingue i prodotti a marchio Plasmon.

In allegato anche una lettera che racconta come Plasmon abbia deciso di offrire alle mamme che da tanto tempo lo chiedevano a gran voce un biscotto nuovo in cui l’olio di palma (anche se sicuro e sostenibile) è stato sostituito da olio di girasole e olio di oliva. La bontà, il gusto e la friabilità del biscotto Plasmon invece, rimarranno quelli di sempre!

Il primo lotto prodotto è stato quindi spedito alle fortunate utenti che sono riuscite a richiederlo gratuitamente on line ma il resto della produzione è già sugli scaffali. Cerca il nuovo biscotto Plasmon nel tuo supermercato di fiducia e per maggiori informazioni visita il sito ufficiale Plasmon dedicato all’iniziativa #tiabbiamoascoltato.

Ricorda che acquistando i prodotti Plasmon, fino al 15 aprile 2016, potrai partecipare alla grande operazione a premi “Plasmon per te” e ricevere tanti fantastici regali sicuri per te e per il tuo bambino.

offerta