Esselunga ha uno splendido regalo per tutti i titolari della Carta Fidaty…

Tornano le grandi sorprese firmate Esselunga: sono in arrivo, via posta tradizionale e via mail, tantissimi carnet di buoni spesa destinati ai clienti più affezionati titolari della carta fedeltà dell’insegna. E tu, li hai già ricevuti?

Scopri come ottenere i buoni sconto Esselunga

Per ricevere i nuovi buoni spesa è necessario essere titolare di una carta Fidaty, la carta fedeltà dei punti vendita Esselunga: la card è del tutto gratuita, è valida in tutti i punti vendita d’Italia e offre sconti e buoni spesa esclusivi riservati ai possessori, la possibilità di raccogliere punti e richiedere i bellissimi premi del catalogo Fidaty e inoltre sconti personalizzati da scegliere nei totem Esselunga (o sul sito ufficiale). Se ancora non possiedi una Carta Fidaty potrai richiederla recandoti in un punto vendita Esselunga qualsiasi e compilando l’apposito modulo. La carta ti verrà consegnata immediatamente e sarà attiva e utilizzabile fin da subito.

Tra i tanti vantaggi regalati dalla Carta Fidaty c’è l’opportunità di ricevere saltuariamente buoni sconto personalizzati direttamente a casa, tramite posta tradizionale oppure tramite mail (in questo caso lo sconto è caricato automaticamente sulla propria carta fedeltà). Gli importi come sempre variano da cliente a cliente: sono disponibili buoni sconto da 10 euro utilizzabili su un minimo di 50 euro di spesa, da 15 euro utilizzabili su un minimo di 80 euro, da 20 euro utilizzabili su un minimo di 100 euro e da 25 euro utilizzabili su un minimo di 120 euro.

Ogni carnet è composto da tre buoni sconto utilizzabili il primo fino al 30 ottobre, il secondo dal 31 ottobre al 13 novembre e il terzo dal 14 novembre al 27 novembre. Quasi due mesi di risparmio regalati da Esselunga! Per scoprire tutte le iniziative e per scaricare il volantino delle offerte visita il sito ufficiale www.esselunga.it.

Ricorda che fino al 16 novembre effettuando i tuoi acquisti da Esselunga potrai anche partecipare alla straordinaria iniziativa dedicata alle scuole e collezionare le bellissime figurine dedicate al film “L’Era Glaciale”. offerta