Buone notizie per chi ha vinto su www.iltuonatalespeciale.it!

Dal 15 ottobre al 31 dicembre 2016 acquistando una bottiglia PET da 500 ml di Coca-Cola, Coca-Cola Zero o Fanta con la speciale etichetta dedicata al concorso di Natale potrai partecipare e provare a vincere un buono Amazon da 50 euro ogni ora… e i primi premi vinti sono già in arrivo!

vincita amazon coca cola

Prova a vincere anche tu con Coca-Cola

Coca-Cola ha mantenuto la promessa di regalare un Natale davvero speciale: manca un mese al giorno più bello dell’anno e chi ha partecipato e vinto al concorso Coca-Cola avrà tutto il tempo di fare acquisti e di mettere i propri desideri sotto l’albero grazie al buono Amazon ricevuto.

Oggi sono stati infatti consegnati i primi buoni Amazon da 50 euro vinti dai fortunati utenti che hanno acquistato una bottiglia PET da 500ml a scelta tra Coca-Cola, Coca-Cola Zero e Fanta Aranciata con stampata sull’etichetta la grafica promozionale dedicata all’iniziativa e hanno tentato la fortuna sul sito ufficiale www.iltuonatalespeciale.it.

Giocare è davvero semplice e vincere ancora di più: dovrai semplicemente digitare sul sito il codice gioco stampato sotto il tappo delle bottiglie promozionate e in caso di vincita inviare in busta chiusa la fotocopia del tuo documento d’identità. Le possibilità di vincita sono tante: Coca-Cola metterà in palio un buono Amazon da 50 euro ogni ora e un buono Amazon da 500 euro ogni giorno. Inoltre dal 1° gennaio potrai partecipare alla seconda fase del concorso e provare a vincere un buono Amazon da 1.000 euro.

Potrai partecipare al concorso più volte acquistando più bottiglie promozionate ma vincere un solo premio orario e un solo premio giornaliero. Gli utenti che hanno quindi vinto il buono da 50 euro potranno comunque continuare a giocare per provare a vincere quello da 500 euro. Per maggiori informazioni sul concorso a premi Coca-Cola Il tuo Natale speciale visita la pagina dedicata su Offerte in Corso.

registrati