Se hai partecipato all’iniziativa promozionale della pagina facebook di Philippe Matignon è in arrivo una sorpresa!

Lo scorso 20 novembre chi ha avuto la fortuna di collegarsi durante la mattinata alla pagina ufficiale di Philippe Matignon su facebook o al nostro sito Offerte in Corso ha potuto partecipare alla favolosa iniziativa gratuita che ha dato la possibilità di aggiudicarsi in pochi click un paio di collant Nudité gratis!

matignon omaggio

Avevi partecipato all’iniziativa?

Philippe Matignon con un post sulla sua pagina ufficiale Facebook aveva invitato le utenti iscritte a provare la bellezza e la sensualità della delicata sensazione di benessere di Nudité, l’incredibile collant senza cuciture centrali, morbido e setoso che valorizza la silhouette senza costrizioni e con una libertà mai provata prima. I collant Philippe Matignon sono perfetti anche indossati sotto gli abiti più aderenti: dei veri alleati di bellezza per ogni donna! Philippe Matignon ha dato l’opportunità di provare un paio di questi straordinari collant alle fan più veloci. Per richiederli è stato sufficiente compilare il modulo di partecipazione con i dati personali richiesti e scegliere la taglia del collant tra quelle disponibili.

Come promesso dopo circa 3 mesi Philippe Matignon sta recapitando i collant alle fortunate utenti che hanno partecipato all’iniziativa. Ed ecco, consegnato tramite posta e senza alcuna spesa, Nudité Veloutée: il collant coprente con morbida microfibra 50 denari con corpino sena cuciture nel colore nero e nella taglia richiesta.

Philippe Matignon non è nuovo a queste iniziative: quindi, anche se al momento non ci sono promozioni attive, iscriviti alla pagina facebook oggi stesso perché potresti essere fortunato e partecipare alla prossima e ricevere anche tu un paio di collant completamente gratis!
Su Offerte in Corso troverai inoltre tante altre iniziative che ti permetteranno di ricevere premi e omaggi gratuiti. Continua a seguirci!