Ecco il nuovissimo codice promo di Groupon : usalo e ricevi il 20% di sconto in più su tutta la categoria Parrucchieri! Scopri il codice promozionale, come utilizzarlo e acquista i deal più convenienti.

Tacci un taglio: Groupon ti offre il 20% di sconto in più su tutti i deal della sezione Parrucchieri. Per te tagli, pieghe, colori e trattamenti di bellezza per i tuoi capelli a un prezzo ancora più conveniente. Non perdere l’occasione di usare questo codice promo!

Groupon-codice-sconto

Sei già iscritto a Groupon? È un innovativo sistema di acquisto che permette, a te e a tanti altri consumatori in tutto il mondo, di poter usufruire di imperdibili offerte e sconti su prodotti e servizi. Groupon funziona sia su scala nazionale che locale, facendo sì che tu possa scegliere tra una selezione di sconti davvero ampia in tutte le maggiori città italiane.

In più, solo per oggi potrai usare il codice promozionale TAGLIA20 e avere uno sconto extra del 20%: risparmierai ancora di più su tutti i servizi presenti all’interno della categoria Parrucchieri. Utilizzare il codice è facile! Iscriviti e accedi a Groupon.it, seleziona le offerte della tua città e dai un’occhiata ai pacchetti disponibili nella categoria in promozione. Non appena avrai scelto il deal di tuoi interesse, clicca sul tasto Compra! Nella successiva pagina spunta la dicitura Usa il codice promozionale e inserisci TAGLIA20: clicca su Applica per visualizzare il tuo totale al netto dello sconto. Potrai visualizzare e stampare il tuo deal per consegnarlo direttamente nel negozio che hai scelto.

Cogli l’occasione su Groupon!