Sono in consegna i buoni spesa dell’operazione a premi Kleenex

Sono in consegna i buoni spesa dell’operazione a premi “Kleenex festeggia 90 anni e ti regala la spesa” valida nei punti vendita Acqua & Sapone delle società Vdm e Cesar.

consegnabuonispesa

L’iniziativa è ormai terminata, e molti nostri lettori hanno approfittato dell’offerta imperdibile, l’operazione a premi valida fino al 26 aprile 2015, ti regalava un buono spesa da 8 euro a fronte di una spesa minima di 4 euro in prodotti Kleenex e Scottex, nei punti vendita Acqua e Sapone aderenti all’iniziativa, che coinvolgevano le regioni: Lombardia, Marche, Abruzzo, Molise, Puglia e Basilicata.

Nella foto puoi vedere i buoni spesa ricevuti dalla nostra lettrice Miki, che potrà utilizzare sulla prossima spesa nel punto vendita dove ha effettuato l’acquisto, per acquistare ciò che più le serve, non sono quindi vincolati all’acquisto dei prodotti soggetti della promozione e sono validi fino al 30 settembre 2015.

Partecipare alle operazioni a premio porta sempre molti vantaggi, con una spesa di soli 44 euro ha ottenuto un rientro di ben 88.00 euro in buoni spesa, recuperando cosi la spesa investita e ottenere una nuova spesa a costo zero.

Sicuramente ci saranno tempi lunghi per ottenere il premio, ma con pazienza e costanza si ottengono ottimi risultati.

Ti consigliamo di tenere sotto controllo la sezione del nostro sito Buoni Acquisto per poter usufruire delle tante belle opportunità che le aziende ci offrono per ottenere un bel risparmio – guadagno.

Bastano poche semplici azioni per ottenere un rientro in buoni spesa o buoni acquisto che ti permetteranno di risparmiare sui tuoi acquisti futuri, attualmente sono attive le operazioni a premio Manetti & Roberts ti regala la spesa e Dixan liquido ti regala 5 euro in buoni spesa.