Grembiule personalizzato Nutella appena ricevuto

Ti avevamo segnalato a gennaio la possibilità di poter provare a ricevere un grembiule firmato Nutella personalizzato con il tuo nome, grazie alla promozione Aggiungi entusiasmo alle tue ricette, tu sei riuscito a richiedere il tuo grembiule?

grembiule nutellaDalla fine di gennaio e per tutto il mese di febbraio 2016 Nutella ha lanciato la sua bellissima iniziativa, acquistando un barattolo della buona crema alle nocciole potevi provare a richiedere il tuo grembiule, personalizzato con il tuo nome o una dedica speciale, ogni giorno Nutella ha regalato ben 1000 grembiuli.
Io ci sono risuscita! Mi sono collegata al sito di prima mattina e sono rientrata tra i mille utenti che ogni giorno si aggiudicavano il premio in palio.

Erano disponibili 5 varianti di grembiuli, con colori e disegni differenti, tradizionale, music, logo, vasetti o gessato, ma tutti con il logo Nutella e la possibilità di poterlo personalizzare, io ho preferito il modello music e dopo averci riflettuto a lungo ho deciso di inserire “solo” il mio nome, senza nessuna dedica particolare.

Sono riuscita ad aggiudicarmi il grembiule l’8 febbraio, ed oggi a distanza di 2 mesi è arrivato a casa mia, la consegna è stata preceduta da una mail direttamente da Nutella che mi avvisava dell’avvenuta spedizione ed un SMS ricevuto questa mattina, dal corriere Nexive nel quale mi confermava la consegna in giornata.
Ed eccolo qui il mio grembiule che potrò utilizzare per preparare dolci e bontà, portando in cucina, in ogni momento, un pizzico di Entusiasmo in più.
Tu sei riuscito ad aggiudicartelo? Accedi al sito Nutella e controlla lo stato di spedizione del tuo pacco per scoprire quando ti verrà consegnato.

Mentre attendi l’arrivo del grembiule, acquista Nutella o Nutella B-ready, gioca lo scontrino e prova a vincere una delle felpe firmate Nutella in palio ogni giorno, scopri come partecipare a Vesti di entusiasmo le tue giornate.