Hai già partecipato all’operazione a premi Pringoooals di Pringles? Le prime Mini Football in regalo stanno già arrivando. Hai tempo per partecipare fino al 30 settembre 2015, affrettati!

Settimane fa tra le pagine del nostro sito ti avevamo segnalato la promozione Pringles Pringoooals che regalava un mini pallone da calcio a fronte di un acquisto di tre tubi di patatine Pringles: ed ecco che le prime Mini Football stanno arrivando nelle case di chi ha aderito all’operazione.

omaggiopringles

Vorresti riceverla anche tu?

Collegati a questa pagina per leggere l’articolo riguardante l’operazione a premi Pringoooals e segui le istruzioni riportate per ricevere anche tu la bellissima Mini Football Pringles.

Sei ancora in tempo! La promozione durerà infatti fino al 30 settembre, le confezioni di Pringles promozionate si trovano su tutti gli scaffali dei supermercati di tutta Italia e le spedizioni sono piuttosto veloci!

La nostra utente ha ricevuto la sua Mini Football dopo 3 settimane circa! 10 giorni dopo aver inserito i tre codici promozionali trovati sotto i sigilli delle patatine Pringles e aver inviato la richiesta completa di tutti i dati la nostra lettrice ha ricevuto una mail di avvenuta spedizione del premio. E dopo altri 10 giorni circa la Mini Football è arrivata a destinazione!

La Mini Football Pringles arriva contenuta in un piccolo pacco tramite posta ordinaria. La scatola contiene la mini palla da calcio sgonfia, la mini pompa per gonfiarla e le istruzioni dettagliate in italiano. Il premio ha un valore indicativo di 6,00 euro.

Ogni partecipante può richiedere la Mini Football Pringles un massimo di due volte (giocando quindi 6 codici).

Se hai già partecipato e ancora non hai ricevuto la tua Mini Football o se hai problemi con l’inserimento dei codici potrai contattare il servizio clienti al numero verde 800 0281048. Per partecipare e per leggere il regolamento completo della promozione Pringoooals invece visita il sito dell’operazione a premi cliccando qui.