Si è tenuta luogo l’estrazione finale del concorso a premi Vernel Soft&Oils

È avvenuta nei giorni scorsi l’estrazione finale del concorso a premi gratuito “Vinci con Vernel Concentrato Soft&Oils” che ha eletto 3 fortunati vincitori che riceveranno nei prossimi 180 giorni un APPLE Mod.MG492QL iphone6 16Gb oro del valore di 597.54 euro.

vinciiphone6

I fortunati vincitori in questi giorni stanno ricevendo la comunicazione di vincita, mediante una lettera come indicato nel regolamento.

Tra i vincitori abbiamo la nostra lettrice Laura ancora incredula della fortuna che l’ha assistita, proprio oggi ha ricevuto la comunicazione ufficiale, che puoi vedere in foto, direttamente da Henkel, che la ringrazia per la partecipazione e la informa che entro i prossimi 180 giorni riceverà il premio direttamente a casa sua senza alcuna spesa per la spedizione.

Ti avevamo parlato del concorso qui bastava solo registrarsi al sito e giocare fino al 3 volte ogni giorno per provare a vincere uno dei 3 kit di Vernel Soft&Oils in palio ogni settimana composto da:

  • Vernel Soft&Oils Concentrato Blu
  • Vernel Soft&Oils Concentrato Oro
  • Vernel Soft&Oils Concentrato Viola

Il concorso era totalmente gratuito e non prevedeva alcun acquisto, per questo motivo la vincita di un i-Phone 6 è ancora più entusiasmante.

Partecipa anche tu ai concorsi a premi per poter vincere i meravigliosi premi in palio, trovi tutti i concorsi attivi al momento nella sezione Concorsi a Premi del nostro sito.