Partecipa alla speciale raccolta punti P&G nei punti vendita CAD e richiedi i premi Oral B

Dal 5 ottobre al 31 dicembre 2015 per ogni euro speso acquistando prodotti P&G nei punti vendita CAD, Target e Determarket accumulerai un punto valido per la raccolta “Look da Star 2015”. Con i punti guadagnati potrai richiedere a fine raccolta uno dei bellissimi regali firmati Oral B.

cadp&g

Come partecipare alla raccolta punti

Potrai partecipare all’iniziativa “Look da Star 2015effettuando i tuoi acquisti in tutti i punti vendita ad insegna CAD, Target e Determarket che aderiscono al circuito Promo Card (PromoCard CAD, PromoCard Target e Carta Fedeltà Determarket).

Se ancora non possiedi la carta fedeltà potrai richiederla gratuitamente all’interno del tuo punto vendita di fiducia. Per riceverla dovrai semplicemente comunicare i tuoi dati personali e la card ti verrà consegnata direttamente in negozio e potrai fin da subito utilizzarla e cominciare ad accumulare punti per la raccolta del tuo punto vendita. A fianco della raccolta tradizionale potrai anche partecipare all’iniziativa “Look da Star 2015”.

Nel periodo di attività della promozione ogni volta che effettuerai un acquisto che comprenda uno dei prodotti P&G sponsor, riceverai un punto per ogni euro speso. I punti saranno registrati in automatico sulla tessera. I prodotti che partecipano alla raccolta sono Oral B, AZ, Pantene, Head&Shoulders, Gillette, Venus, Olaz, Dash e Lenor.

Con i punti accumulati potrai richiedere favolosi premi Oral B:

  • con 50 punti uno spazzolino elettrico Power PC 750 o uno spazzolino elettrico Trizone 750
  • con 100 punti uno spazzolino elettrico Power PC 4000 o uno spazzolino elettrico Trizone 4000

I premi potranno essere richiesti entro il 31 gennaio 2016 presentando la carta fedeltà direttamente nel punto vendita di fiducia.

Per maggiori informazioni sulla raccolta punti “Look da Star 2015” scarica il regolamento integrale cliccando qui.

offerta

forum