Gioca lo scontrino e vinci una delle 57 card Decathlon

Inizia oggi il nuovo concorso a premi in esclusiva per i punti vendita Acqua e Sapone e La Saponeria “In forma con Lines – Decathlon”, acquista i prodotti coinvolti, gioca lo scontrino e scopri subito se hai vinto uno dei 57 buoni Decathlon in palio del valore di 100 euro ciascuno.

Come partecipare al concorso:

ti avevamo segnalato qui qualche giorno fa l’arrivo di un nuovo concorso a premi, oggi finalmente è possibile iniziare a giocare e vincere uno dei tanti premi in palio.
Per poter tentare la fortuna sarà necessario acquistare, esclusivamente presso i punti vendita Acqua e Sapone aderenti all’iniziativa delle regioni Abruzzo, Molise, Marche, Lombardia, Puglia e Basilicata o presso i punti vendita ad insegna La Saponeria che espongono materiale pubblicitario, almeno due prodotti a scelta tra Lines e Tampax e conservare lo scontrino.
Invia poi un messaggio al numero 33999425210 indicando il codice gioco 54 insieme ai dati relativi allo scontrino che comprova l’acquisto (data e ora di emissione, importo totale e numero progressivo) senza spazi cosi come indicato dal regolamento.
Il concorso è in modalità instant win, potrai quindi scoprire immediatamente l’esito della tua giocata e se hai vinto una delle 57 card Decathlon del valore di 100,00 euro, 3 in palio ogni giorno!
In caso di vincita, per poter ricevere il premio sarà necessario inviare lo scontrino originale insieme al riepilogo dei propri dati e il consenso al trattamento dei dati, entro il 26 settembre e mediante raccomandata A/R al seguente indirizzo:

“In forma con Lines – Buoni Decathlon”
c/o EDPS Rif. FA/236
Viale Alessandro Volta, 60
20090 Cusago Milano

Riceverai il tuo premio, entro 180 giorni dalla fine del concorso a premi, direttamente alla tua casella di posta elettronica, con tutte le indicazioni per poter utilizzare il buono spesa.
Concorso valido fino al 4 settembre 2016, per maggiori dettagli sulle modalità di svolgimento puoi consultare il regolamento integrale cliccando qui.

offerta