Acquista le patatine Wacko’s e ricevi un ingresso omaggio per un parco di divertimento del circuito MondoParchi

Hai tempo fino al 31 agosto 2015 per partecipare alla straordinaria promozione “Wacko’s: Pazzi per il divertimento”. Acquista un sacchetto di patatine Wacko’s e collegati al sito dedicato all’iniziativa: riceverai subito un biglietto MondoParchi in regalo.

omaggiowackos

Come richiedere il tuo biglietto MondoParchi

Per vivere una giornata di puro divertimento in una delle strutture aderenti al circuito MondoParchi acquista un sacchetto da 40g di patatine Wacko’s San Carlo a scelta tra i gusti Ketchup, Salame, Spring Onion, Classica, Blacks e Grossys e cerca il codice gioco. Partecipano all’iniziativa solo le confezioni con il bollino adesivo riportante la grafica pubblicitaria dell’operazione a premi.

Sotto il bollino troverai un riquadro dorato che dovrai grattare per scoprire il tuo codice gioco. Per richiedere il tuo premio collegati alla pagina dedicata alla promozione cliccando qui, inserisci il codice alfanumerico in tuo possesso, il tuo indirizzo di posta elettronica e invia il modulo.

Riceverai subito una mail con un link che ti servirà per convalidare il tuo biglietto One Day MondoParchi. Per attivarlo dovrai solamente inserire nome e cognome dell’adulto pagante intero che accompagnerà la persona che usufruirà dell’ingresso gratuito. Il biglietto ha validità fino al 31 novembre 2015.

Con il biglietto One Day potrai ottenere un ingresso omaggio per un bambino sotto i 13 anni di età (a fronte di un adulto pagante intero) in una delle strutture aderenti al circuito. Potrai consultare l’elenco dei parchi e dei locali aderenti cliccando qui e scegliendo la categoria che preferisci o l’area geografica.

Ogni biglietto elettronico MondoParchi One Day potrà essere utilizzato una volta sola consegnandolo direttamente alla cassa del parco. Il biglietto non è cumulabile con altre promozioni e altri sconti e offerte delle strutture.

Per scaricare e consultare il regolamento completo dell’operazione a premi “Wacko’s: Pazzi per il diverimento” clicca qui.