Scopri come ricevere il tuo omaggio

Una fantastica iniziativa dedicata a tutte le mamme prenderà il via l’11 marzo 2016, acquista i prodotti Huggies presso i punti vendita Carrefour e partecipa all’operazione a premio “Huggies e Carrefour ti regalano la poltroncina dei giochi” riceverai il tuo regalo direttamente a casa.

Huggies Carregour poltroncina giochiScopri come ricevere il tuo premio:

durante il periodo di validità dell’operazione a premio acquista in un unico scontrino, presso i punti vendita Carrefour aderenti all’iniziativa e che espongono materiale pubblicitario, almeno due confezioni di pannolini Huggies nel formato Duo Pack.

Entro 5 giorni dall’acquisto invia, in busta chiusa, lo scontrino originale che comprova l’acquisto insieme al riepilogo dei propri dati al seguente indirizzo:

“Huggies e Carrefour ti regalano la poltroncina dei giochi”
c/o Ict Labs s.r.l via Narni, 211 (int.14)
05100 Terni

Riceverai direttamente a casa tua la simpatica Poltroncina portamattoncini Clementoni del valore di circa 25,00 euro.
La poltroncina Clemmy Baby riproduce un simpatico cagnolino è pensata per far divertire i più piccoli in tutta comodità, contiene 10 morbidi mattoncini Clemmy. Le divertenti attività interattive poste alla base della poltroncina aiutano il bambino a sviluppare la manualità e la seduta, divertente base di gioco, è solida e accogliente e nasconde un pratico vano contenitore per i mattoncini.

Acquista i prodotti Huggies presso i punti vendita Carrefour e sorprendi il tuo bambino con un simpaticissimo regalo.
Operazione a premi valida a partire dal’11 e fino al 28 marzo, per maggiori dettagli potrai consultare il regolamento completo a partire dal’11 marzo, giorno in cui partirà la promozione, direttamente sul sito Huggies.

Prova a anche a vincere Martino Cavallino, il simpatico cavalcabile Clementoni, acquista i prodotti Pampers, gioca lo scontrino e scopri subito se hai vinto uno dei premi in palio, per saperne di più scopri il concorso a premi “Gioca e Vinci Martino il Cavallino – II Edizione”.

offerta