Scegli di acquistare su Amazon il film “Interstellar” in formato bluray approfittandone dell’offerta in corso!

Un film di fantascienza creato nel 2014 e diretto da Christopher Nolan. Ha vinto il premio Oscar nel 2015 per i migliori effetti speciali.

interstellar

Interstellar parla di alcuni astronauti che viaggiano attraverso un cunicolo spazio-temporale alla ricerca di un nuovo posto per instaurarci la vita umana.

Cooper, il protagonista interpretato da Matthew McConaughey, era un ex pilota della NASA ed ora un ingegnere, vive con la sua famiglia lavorando nella sua fattoria.

La famiglia credeva che nella stanza della figlia Murph ci fosse un fantasma in grado di comunicare tramite codice Morse.

Infatti durante una tempesta di polvere, si creò un’ anomalia gravitazionale che diede vita al fantasma così da mandare un messaggio.

Cooper aveva intuito potesse trattarsi di un codice binario, leggendolo ottenne delle cooordinate geografiche che lo condussero in una base segreta della NASA, guidata da John Brand, un grandissimo professore.

Brand rivela a Cooper l’esistenza di un “Wormhole” (un cunicolo spazio temporale) nelle prossimità di saturno in grado di condurre in un’altra galassia, e quindi a nuovi pianeti che potrebbero essere un rifugio per gli esseri umani.

Cooper, dirigente della missione, insieme ad altri astronauti partono quindi per la missione “Lazarus“.

Se ami i film di fantascienza questo è quello che fa per te!

Potrai avere questo cd ad un’offerta speciale, presente solo sul sito di Amazon.