Registrati su www.meglioilmeglio.com e partecipa al concorso

Hai tempo fino al 24 dicembre 2016 per partecipare al concorso a premi gratuito “#MeglioilMeglio” scatta una foto, tagga gli amici e prova a vincere due pezzi di Parmigiano Reggiano di Montagna e ad estrazione finale un’intera forma di formaggio.

Scopri come partecipare al concorso:

per giocare con Parmigiano Reggiano e provare a vincere uno dei premi in palio accedi al sito www.meglioilmeglio.com ed effettua la registrazione gratuita mediante il tuo profilo social a scelta tra Facebook, Instagram o Twitter.
Scatta una foto che ti ritragga mentre indichi di lato con il tuo indice, pubblicala sul tuo profilo accompagnata dall’hashtag #MeglioilMeglio e tagga le persone che per la tua vita sono Il Meglio.
Se la foto rispetta gli standard del concorso riceverai una mail di conferma.

Al termine del periodo di validità del concorso a premi avrà luogo un’estrazione che eleggerà per ciascun giorno di partecipazione un unico vincitore che si aggiudica il premio in palio 1 kit di 2 pezzi di Parmigiano Reggiano da 500 gr ciascuno, di 24 e 36 mesi di stagionatura + 1 grattugia.
In caso di vincita riceverai una mail di conferma con tutte le indicazioni utili ad effettuare la convalida dei dati, che dovrà avvenire secondo le modalità ed entro i tempi indicati nella notifica di vincita.

Ma i premi in palio non finiscono qui, tra tutti i partecipanti verrà anche estratto il vincitore assoluto del concorso che si aggiudica il super premio in palio, una forma intera di Parmigiano Reggiano prodotto di Montagna del valore di € 423,08.
Non lasciarti sfuggire questa occasione, scatta una foto e fai sapere alle persone che ami che sono il meglio, uno dei premi in palio potrebbe essere il tuo! Per maggiori dettagli sulle modalità di svolgimento del concorso a premi puoi consultare il regolamento integrale accedendo al sito www.meglioilmeglio.com.

registrati