Partecipa al concorso gratuito su giocoapremi.stockergarden.com.

Entro il 30 dicembre 2016 collegati al sito Stocker Garden o alla pagina facebook ufficiale e divertiti con il concorso gratuito: indovinando il numero di castagne nel cesto potresti vincere un fantastico kit da potatura Stocker Garden.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto a tutti gli utenti internet maggiorenni residenti o domiciliati in Italia che durante il periodo di validità dell’iniziativa si collegheranno al sito ufficiale Stocker Garden o alla pagina facebook per partecipare al contest gratuito.

Per giocare potrai scegliere di collegarti alla pagina dedicata al gioco oppure alla pagina Facebook ufficiale di Stocker Garden e cliccare sul post dedicato al concorso o direttamente sul bottone dell’app di gioco. In entrambi i casi per partecipare non dovrai far altro che digitare negli appositi spazi nome, cognome, provincia di residenza, data di nascita, indirizzo di posta elettronica e infine osservare bene il cesto colmo di castagne raffigurato nella fotografia e indicare secondo te quante sono cercando di essere il più preciso possibile.

Fra tutti gli utenti che avranno partecipato e inviato il modulo di iscrizione entro il 30 dicembre 2016 al termine dell’iniziativa e non oltre il 31 gennaio 2017 saranno decretati vincitori i 10 utenti che si saranno avvicinati maggiormente al numero di castagne effettivamente presenti nel cesto. In caso di ex aequo si procederà con l’estrazione a sorte. I vincitori saranno avvisati tramite mail e dovranno inviare la copia di un documento d’identità per convalidare la propria partecipazione. I fortunati utenti selezionati riceveranno ognuno un bellissimo set da potatura Stocker Garden composto da quattro attrezzi Stocker del valore complessivo di 70,50 euro (IVA esclusa). Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso “Indovina e vinci” visita il sito ufficiale giocoapremi.stockergarden.com e scarica il regolamento completo.

Se ami la natura e vivere circondato dal verde partecipa anche al grande concorso gratuito Regina e prova a vincere un viaggio WWF.

registrati