Trova il regalo misterioso sfogliando i volantini e partecipa al nuovo concorso Bennet.

Fino al 31 dicembre 2015 divertiti con il nuovo gioco on line gratuito Bennet: inserisci i dati della tua Carta Bennet Club, leggi la storia di Natale e scopri il regalo misterioso! Per ogni settimana di gioco riceverai in premio tanti punti Bennet Club.

bennet concorso punti

Come partecipare al concorso

Il concorso è del tutto gratuito e riservato ai possessori della Carta Bennet Club. Per accedere al divertente quiz visita la pagina dedicata all’iniziativa e clicca su “gioca”.

Se sei già in possesso del tuo account personale sul sito ufficiale Bennet inserisci i tuoi dati di login, altrimenti registrati cliccando sull’apposito link e inserendo tutti i tuoi dati personali e il numero della tua Carta Bennet Club. Se ancora non possiedi la carta fedeltà dei punti vendita Bennet recati nel punto vendita più vicino a te per richiederla: la card è totalmente gratuita e ti verrà rilasciata subito.

Una volta effettuato l’accesso al gioco troverai una breve storia legata ad un personaggio o  un’ambientazione natalizia e dovrai rispondere ad una domanda relativa ad un oggetto particolare: per tentare di capire di quale oggetto si tratta potrai accedere direttamente dalla pagina di gioco ai volantini natalizi Bennet e cercare il regalo misterioso tra le offerte. Una volta trovato l’oggetto dovrai inserire la descrizione che trovi nel volantino riportando tutte le parole esatte (in maiuscolo e senza prezzo). A questo punto non dovrai far altro che incrociare le dita e cliccare su “scopri se hai vinto”.

Per ogni settimana di gioco e quindi per ogni oggetto misterioso da indovinare avrai fino a dieci tentativi! Se riuscirai a scovare il regalo misterioso riceverai in premio 45 punti Bennet Club; nell’ultima settimana di gioco invece (a partire dal 24 dicembre) ci saranno ben 70 punti Bennet Club in palio!

I punti vinti verranno accreditati automaticamente sulla tua Carta Bennet Club tra il 20 e il 31 gennaio 2016. Per maggiori informazioni visita il sito ufficiale Bennet cliccando qui.

registrati