Partecipa alla straordinaria iniziativa Glamour e leggi la tua rivista preferita gratis ogni settimana.

Dopo lo straordinario successo dell’iniziativa Vanity Fair, anche Glamour ti dà la possibilità di ritirare una copia del magazine in edicola gratis ogni sette giorni. Iscriviti subito compilando il modulo on line e “inizia con Glamour” la tua settimana.

glamour copia gratis

Scopri come ricevere gratuitamente la rivista Glamour

Per aderire all’iniziativa “Inizia con Glamour” non dovrai far altro che collegarti al sito ufficiale della rivista e accedere alla sezione dedicata. Per registrarti dovrai inserire nell’apposito modulo il tuo indirizzo di posta elettronica, reinserirlo per confermarlo e infine selezionare la regione in cui risiedi. Inoltre dovrai cliccare sulla casella che autorizzerà Glamour all’attività di marketing diretto (questo ti permetterà di ricevere il coupon).

Ogni settimana riceverai una mail al tuo indirizzo di posta elettronica con il coupon valido per il ritiro di una copia gratuita del magazine Glamour. Potrai ritirare la tua copia presso tutte le edicole mostrando semplicemente la mail con il coupon (l’edicolante dovrà conservare la mail o trascrivere il codice presente sul coupon prima della consegna). Le copie omaggio saranno disponibili solo negli ultimi giorni di validità della rivista; in base alle disponibilità o alle tue preferenze potrai scegliere se ritirare Glamour nel formato grande oppure pocket.

Per qualsiasi dubbio, informazione o problema relativo all’iniziativa “Inizia con Glamour” potrai scrivere al seguente indirizzo iniziaconglamour@condenast.it.

Se ancora non hai partecipato all’iniziativa “Inizia con Vanity“, iscriviti ora e raddoppia il piacere della lettura: ogni settimana, per tre mesi, potrai ritirare in edicola la tua copia gratuita di Vanity Fair.

registrati