Scopri il concorso su www.kelloggs.it e vinci

Hai tempo fino al 28 febbraio 2017 per partecipare al concorso a premio “Vinci una calda coccola lunga un week-end” acquista i prodotti promozionati, gioca lo scontrino e scopri subito se hai vinto un meraviglioso week-end per tutta la famiglia, e la destinazione la scegli tu.

Scopri tutti i dettagli del concorso:

per tentare la fortuna e provare a vincere un indimenticabile week-end acquista una confezione di cereali Kellogg’s tra quelli coinvolti nell’iniziativa e che riporti il logo del concorso a premi e conserva lo scontrino.
Invia un messaggio al numero 3346973343 indicando i dati relativi allo scontrino che comprova l’acquisto (data e ora di emissione, importo totale e numero progressivo) preceduti dalla lettere S e separati da uno spazio, come indicato nel regolamento.

Il concorso è in modalità instant win, potrai quindi scoprire immediatamente, grazie ad un SMS di conferma, se hai vinto un fantastico week-end per tutta la famiglia (2 adulti e 2 bambini sotto i 12 anni) del valore di 2000,00 euro.
In caso di vincita sarà necessario effettuare la convalida dei dati inviando entro 7 giorni dalla notifica di vincita lo scontrino originale ed il riepilogo dei propri dati compreso di numero telefonico dal quale hai giocato al seguente indirizzo:

Concorso “Vinci una calda coccola lunga un wee-kend”
Casella Postale 3
Segrate Centro
20090 Segrate(Mi)

Riceverai il tuo premio comodamente a casa entro 180 giorni dalla fine del concorso a premi, per poter utilizzare il tuo premio dovrai collegarti al sito www.traveleventsitaly.com e scegliere tra il vasto catalogo di destinazioni ed hotel disponibili.
Gusta i cereali Kellogg’s ogni mattina per iniziare al meglio la giornata e vinci un fine settimana con tutta la famiglia! Per maggiori dettagli sulle modalità di svolgimento puoi consultare il regolamento integrale cliccando qui.

offerta