Partecipa al nuovo concorso su www.kimboilpiacerecheciunisce.it.

Fino al 30 aprile 2017 acquista almeno una confezione di caffè Kimbo tra quelli promozionati e gioca on line i dati dello scontrino per provare a vincere i biglietti per vedere la tua squadra del cuore.

Scopri come partecipare al concorso

Potrai partecipare al nuovo concorso Kimbo semplicemente acquistando un prodotto a scelta tra Caffè Macinato Fresco, Caffè Classico e Caffè Aroma Italiano nei formati da 2×250 grammi oppure 4x250grammi. Per giocare potrai collegarti al sito ufficiale www.kimboilpiacerecheciunisce.it, registrarti digitando tutti i dati personali richiesti e inserire i dati dello scontrino d’acquisto oppure telefonare al numero 0237057711 e seguire le istruzioni della voce registrata che ti guiderà all’inserimento dei dati richiesti per giocare. In alternativa potrai anche inviare un sms al numero 3399941404 indicando nel testo del messaggio i seguenti dati:

  • data di emissione dello scontrino nel formato ggmmaaaa
  • ora di emissione nel formato hhmm
  • importo totale della spesa comprensivo di decimali ma senza virgola

Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto uno dei premi in palio. In caso di vincita dovrai inviare secondo le modalità che ti saranno comunicate la copia delle scontrino entro 3 giorni. Kimbo metterà in palio una coppia di biglietti per assistere ad una partita di calcio del Campionato Italiano di Serie A e B 2016-2017 tra quelli a disposizione e secondo il calendario indicato sul sito ufficiale Kimbo. Il viaggio per raggiungere lo stadio in cui si svolgerà la partita sarà a carico del vincitore. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso “Il piacere che ci unisce” visita il sito ufficiale Kimbo e scarica il regolamento completo.

Se il calcio è la tua passione partecipa anche al concorso Icam e prova a vincere un bellissimo pallone da calcio con i colori della tua squadra del cuore.

registrati