Partecipa all’iniziativa Kimbo e vinci uno dei 1000 biglietti d’ingresso per lo stadio in palio!

Fino al 15 maggio 2016 acquista una confezione di caffè Kimbo, conserva lo scontrino, scegli la tua squadra del cuore e partecipa al concorso: scoprirai subito se hai vinto due biglietti per assistere ad una partita di campionato o la maglia della tua squadra preferita.

kimbo concorso

Come partecipare al concorso

Per goderti la domenica allo stadio e fare il tifo per la tua squadra del cuore dovrai semplicemente acquistare una confezione a scelta di caffè Kimbo in un punto vendita qualsiasi su territorio nazionale. Potrai partecipare scegliendo Kimbo Macinato Fresco, Kimbo Classico o Kimbo Aroma Italiano, nei formati 2x250g e 4x250g.

Per provare a vincere dovrai collegarti al sito dedicato al concorso cliccando qui e compilare il modulo di registrazione inserendo i tuoi dati personali (nome, cognome, indirizzo di posta elettronica, numero di telefono, indirizzo di residenza) e i dati relativi allo scontrino d’acquisto (data e ora di emissione e importo totale). Infine potrai scegliere la squadra che ti fa battere il cuore tra le 15 disponibili.

In alternativa potrai partecipare inviando un sms al numero 3399941404 e indicando nel testo del messaggio il nome della tua squadra preferita, la data di emissione dello scontrino (nel formato ggmmaaaa), l’ora (nel formato hhmm) e l’importo totale della spesa effettuata (senza virgola). Oppure potrai partecipare telefonando al numero 0237057711 e seguendo tutte le istruzioni della voce guida che ti chiederà di inserire i dati dello scontrino.

Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito l’esito della tua giocata: saranno messi in palio ben 500 coppie di biglietti di ingresso allo stadio per una delle partite disponibili della squadra scelta e 50 maglie ufficiali delle squadre di calcio elencate nel sito del concorso.

Potrai scaricare il regolamento completo del concorso a premi Kimbo “Il piacere che ci unisce” cliccando qui.

registrati