Contribuisci a migliorare l’app T-Frutta usandola in tutta Italia

Oggi ti segnaliamo la possibilità di contribuire a migliorare i servizi dell’applicazione T-FRUTTA su tutto il territorio nazionale per un mese, avendo la possibilità di sfruttare al massimo questa applicazione attualmente valida solo in alcune città italiane.

installatfruttaeguadagna

T-FRUTTA è un’applicazione che ti permette di guadagnare semplicemente facendo la spesa! Acquista i prodotti, carica la foto dello scontrino e ricevi un credito che potrai riscattare sottoforma di ricarica Paypal, Bonifico Bancario, Assegno Circolare e devolverlo in beneficenza con l’opzione Donazione.

Ti avevamo parlato qui di questa bellissima opportunità di guadagno.

T-FRUTTA sta lavorando per migliorare i propri servizi e diffondersi su tutto il territorio nazionale, e oggi chiede il tuo aiuto, è possibile infatti provare l’applicazione per un mese, approfitta subito di questa opportunità e contribuisci al miglioramento dell’applicazione.

Come effettuare il mese prova

Collegati alla pagina e compila il modulo di partecipazione inserendo pochi semplici dati (indirizzo e-mail, nome, cognome e città di residenza), riceverai una mail di conferma con un link utile per attivare la tua iscrizione al programma di prova.

Scarica l’applicazione T-FRUTTA direttamente dallo Store del tuo dispositivo, installala e registrati.

Dal 1 agosto fino al 5 settembre potrai guadagnare anche tu semplicemente facendo la spesa nel tuo supermercato di fiducia, acquista i prodotti sponsorizzati e carica la foto dello scontrino, la foto deve essere chiara e perfettamente leggibile, e deve contenere tutti i dati dello scontrino, dal nome del punto vendita fino alla data di emissione. Se lo scontrino è troppo lungo non preoccuparti, grazie all’applicazione è possibile scattare una sequenza di foto che verranno poi raggruppate in un unico scontrino.

Riceverai un credito che potrai poi riscattare secondo le modalità previste.

Cosa aspetti? Iscriviti anche tu al programma di prova T-FRUTTA e inizia a risparmiare semplicemente facendo la spesa.