Naviga gratis a San Valentino

Link d’amore, messaggi dolci e foto della giornata trascorsa insieme alla tua dolce metà pubblicate su Facebook gratis per il giorno di San Valentino! È questo il regalo che Vodafone fa ai propri clienti nel giorno dedicato a tutti gli innamorati, ci si potrà scambiare gli auguri di buon San Valentino, ma non solo, senza consumare i Giga del piano tariffario e utilizzando tutta la potenza della Rete 4G Vodafone.

Promozione Vodafone San ValentinoScopri il regalo di Vodafone:

a partire dalle ore 00:00 e fino alle 23:59 del 14 febbraio 2016 tutti i clienti Vodafane potranno navigare gratis, la promozione sarà attivata automaticamente a tutti i clienti, non dovrai fare altro che goderti i tuoi GB gratuiti per tutta la giornata.

L’iniziativa del 14 febbraio, valida in Italia, si attiva automaticamente per smartphone, tablet e Internet key. È prevista una soglia di corretto utilizzo pari a 2 Giga per i clienti privati e business (partite iva e pmi) dopo i quali si continua a navigare gratuitamente alla velocità di 32kbps.
Finita la promozione continuerai a navigare con la tua tariffa, senza che nessuno abbonamento si attivi, e non dovrai effettuare alcuna disdetta.

Se anche tu sei cliente Vodafone approfitta di questo straordinario regalo e naviga gratis più che puoi, le giornate di navigazione gratuita vengono offerte da Vodafone da oltre un anno per festeggiare insieme ai propri clienti tutte le occasioni speciali.

Ricordati che hai tempo fino al 29 febbraio per poter ricevere il tuo regalo mensile, basta effettuare una ricarica on-line di almeno 10,00 euro e riceverai un buono regalo del valore di 5,00 euro da poter spendere su ibs.it per acquistare libri, cancelleria, regali e tanto altro, scopri l‘omaggio Vodafone di febbraio e sfrutta tutti i vantaggi di essere un cliente Vodafone.

offerta