Partecipa all’esclusivo concorso Lego Friends sul sito www.lego.com.

Entro il 28 febbraio 2017 inventa e crea il tuo set di gioco Lego Friends: il modello scelto sarà realizzato da Lego e messo in vendita e la vincitrice diventerà una nuova mini-doll Lego Friends!

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è destinato ai bambini di età compresa tra i 6 a i 12 anni. Per partecipare gli utenti dovranno costruire un’ambientazione ad Heartlake City,  la città immaginaria in cui si svolgono le avventure delle Lego Friends. Lego darà la possibilità ai consumatori finali dei proprio giocattoli di creare un vero set per Lego Friends che sarà messo in vendita!

Per partecipare dovrai effettuare la registrazione sul sito ufficiale www.lego.com (i partecipanti dovranno ottenere il consenso di un genitore o di un tutore legale) e creare un set ispirato alle avventure delle Lego Friends utilizzando i mattoncini Lego in tuo possesso oppure il software Lego Digital Designer scaricabile gratuitamente dal sito ufficiale Lego. Una volta ideato il tuo set dovrai inviarlo utilizzando l’apposito form sul sito Lego allegando quattro immagini, il titolo del modello e una breve descrizione.

Al termine del concorso saranno selezionati 20 semifinalisti che riceveranno ognuno un set Lego Friends ciascuno e un set Lego Friends da regalare ad un amico. Tra loro saranno poi selezionati 10 finalisti che si aggiudicheranno uno dei nuovi set Lego Friends in uscita nel 2017. Tra i finalisti sarà poi selezionato il vincitore che si aggiudicherà un viaggio di una settimana a Billund, in Danimarca, dove potrà visitare Legoland Park e la sede centrale Lego, in cui potrà trasformarsi in un vero designer Lego per partecipare al processo di costruzione del modello ideato. Il vincitore inoltre, sarà rappresentato sotto forma di mini-doll che verrà inclusa nel progetto finale. Per maggiori informazioni sul concorso “Designer Lego Friends” visita il sito ufficiale Lego e scarica e consulta il regolamento completo dell’iniziativa.

Prova a vincere una scatola piena di giocattoli anche partecipando al nuovo concorso Mattel dedicato alla festa dell’Epifania.

registrati