Scopri il nuovo contest gratuito “Lichtena – Non irritarti” e vinci un’esperienza unica!

Fino al 21 giugno 2016 collegati al sito ufficiale dedicato alla nuova iniziativa Lichtena e invia il tuo racconto: potresti vincere subito un buono spesa Lichtena da 30 euro e, ad estrazione finale, un’esperienza magica legata al tuo racconto.

lichtena concorso

Come partecipare al contest Lichtena

Il concorso è completamente gratuito, non è vincolato ad alcun acquisto ed è rivolto a tutti gli utenti maggiorenni residenti in Italia e nella Repubblica di San Marino. Per partecipare non dovrai far altro che collegarti al sito dedicato all’iniziativa “Lichtena – Non irritarti” e accedere al form di iscrizione per registrarti. Dovrai inserire nome, cognome, indirizzo di posta elettronica, CAP  e data di nascita oppure, in alternativa, connetterti direttamente tramite l’apposita funzione Facebook.

Dopo aver digitato i tuoi dati personali potrai partecipare al concorso inserendo nell’apposito riquadro un testo di 250 caratteri al massimo (spazi compresi). Il testo dovrà raccontare un momento della tua vita in cui ti sei sentito irritato e il modo in cui hai superato il problema e risolto la situazione. Il racconto dovrà concludersi obbligatoriamente con il tag #NonIrritarti. Non appena il tuo contenuto sarà approvato riceverai una mail di notifica di pubblicazione contenente un link valido per la partecipazione al concorso instant win: scoprirai quindi subito se hai vinto un buono spesa del valore di 30 euro da utilizzare in un punto vendita a tua scelta per acquistare i prodotti della linea Lichtena.

Tutti i racconti parteciperanno inoltre alla seconda fase del concorso e saranno sottoposti alla valutazione da parte di una giuria che decreterà il vincitore di un’esperienza del valore massimo di 2.000 euro legato al racconto vincente. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Lichtena – Non irritarti” visita il sito ufficiale dedicato all’iniziativa e scarica il regolamento completo.

Ricorda che è attiva anche la nuova operazione a premi Lichtena: acquistando uno dei prodotti promozionati riceverai un buono spesa a scelta tra IP, Amazon e La Feltrinelli.

registrati