Registrati su www.tutyle.it e partecipa al concorso

Hai tempo fino al 25 dicembre 2016 per partecipare al concorso a premi gratuito “Makeupselfie – Con Kiko diventa protagonista” spiega perché vorresti cambiare look e partecipa all’estrazione finale per vincere uno dei 50 kit Kiko in palio.

Scopri come partecipare:

durante il periodo di validità del concorso a premi accedi al sito www.tustyle.it e se ancora non possiedi un account puoi effettuare la registrazione gratuita compilando l’apposito modulo con i dati personali richiesti, ricordati di completare l’iscrizione cliccando sul link all’interno della mail di conferma.

Vai alla sezione dedicata al concorso e carica una tua foto che ti ritragga in primo piano e accompagnala da una breve descrizione spiegando per quale motivo desideri cambiare il tuo attuale look ed invia la tua partecipazione.
Al termine del concorso a premi tra tutti i partecipanti verranno estratti 50 fortunati vincitori che si aggiudicano ciascuno un kit Kiko del valore di 35,00 euro che comprende:

  • Double Colour Baked Blush;
  • Volumizing Effect Mascara;
  • Intense Colour Lip Kit.

In caso di vincita riceverai una mail di conferma con tutte le indicazioni utili ad effettuare la convalida dei dati che dovrà avvenire entro i tempi e secondo le modalità indicate nella notifica di vincita.

Ma i premi in palio non finiscono qui, tra tutti i contenuti caricati una giuria competente selezionerà il migliore scatto accompagnato dalle migliori motivazioni, l’autrice del quale si aggiudica il super premio in palio, una giornata Beauty CHANGE YOUR LIFE del valore di 1.300,00 euro che comprende: un giorno in una SPA per due persone, una sessione di trucco da parte del make up artist Kiko con corso personalizzato e tecniche per imparare a truccarsi, cena per due persone e soggiorno di 1 notte in Hotel 4stelle.

Per maggiori dettagli sulle modalità di svolgimento puoi consultare il regolamento integrale accedendo al sito www.tustyle.it.

registrati