Partecipa al nuovo concorso gratuito sul sito www.desiderimagazine.it.

Dall’11 ottobre al 2 novembre 2016 collegati al sito ufficiale di Desideri Magazine e partecipa al nuovo concorso dedicato alla festa di Halloween: inviando la tua ricetta ispirata alla festa più paurosa dell’anno potresti vincere uno dei pack Fairy Platinum messi in palio.

Scopri come partecipare al concorso

Tempo di Halloween, streghette, fantasmini, dolci e zucche! Hai una ricetta terrificante dolce o salata che vuoi condividere con la community di Desideri Magazine? Approfitta del divertente concorso gratuito del portale dedicato ai prodotti P&G e partecipa subito! Per farlo dovrei semplicemente collegarti al sito www.desiderimagazine.it e cliccare sul banner dedicato al concorso “La Ricetta di Halloween”.

Per accedere al gioco dovrai accettare Termini e Condizioni dell’iniziativa, confermare il modulo con i tuoi dati anagrafici completandolo se necessario e infine inviare la tua ricetta scrivendo ingredienti e procedimento per realizzarla all’interno dell’apposito riquadro. La ricetta dovrà essere dedicata o ispirata alla festa di Halloween e necessariamente a base di zucca. La tua ricetta ti permetterà di partecipare all’estrazione dei premi in palio e potrebbe essere pubblicata tra le pagine della community!

Ogni utente potrà partecipare una sola volta inviando una sola ricetta. Al termine dell’iniziativa, entro il 23 novembre 2016, avverrà l’estrazione finale che decreterà i 5 vincitori. Ogni utente selezionato riceverà un pack di Fairy Platinum Lemon da 24 caps (del valore di 6,49 euro). I vincitori saranno avvisati tramite mail e dovranno dare accettazione formale del premio inviando copia di un documento d’identità valido. I premi saranno consegnati entro 180 giorni dal termine dell’iniziativa. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso gratuito “La ricetta di Halloween” consulta il regolamento completo disponibile sul portale Desideri Magazine.

Se sei un fedele consumatore dei prodotti a marchio P&G ricorda di scaricare gratuitamente i buoni sconto disponibili su Desideri Magazine.

registrati