Scopri il concorso su carorsetto.carrefour.it

Hai tempo fino al 24 dicembre per partecipare al grande concorso a premio “CarOrsetto”, registra il tuo bambino mentre scrive la sua letterina e scopri subito se hai vinto uno dei bellissimi orsetti in peluche e ad estrazione finale un viaggio a Parigi per tutta la famiglia.

Scopri come partecipare:

durante il periodo di validità del concorso a premi registrati su carorsetto.carrefour.it compilando l’apposito modulo con i dati personali richiesti, ricordati di confermare l’iscrizione mediante il link ricevuto via mail per attivare il tuo account.

Carica poi nell’apposita sezione un video che riprenda il tuo bambino mentre racconta la sua letterina, spiegando all’orsetto per quale motivo dovrebbe scegliere proprio lui.
Il concorso è in modalità instant win, potrai quindi scoprire immediatamente, grazie ad un messaggio a video, se hai vinto uno dei 32 Orsacchiotti di peluche Max&Sax (da 63cm) del valore di 49,00 euro.

Tutti i video verranno poi pubblicati in una speciale gallery e sottoposti al voto degli altri utenti, al termine del concorso a premi, tra i 30 video che avranno ricevuto il maggior numero di voti, una giuria competente selezionerà il video più bello che si aggiudica il super premio in palio, un viaggio a Parigi per tutta la famiglia! Il premio del valore di 8.000,00 euro comprende:

  • Volo a/r (aeroporto Milano/Roma);
  • Trasferimenti dall’aeroporto all’hotel e viceversa;
  • 3 pernottamenti in hotel categoria 3*;
  • Ingresso giornaliero ad un parco divertimenti nelle vicinanze.

In caso di vincita, sia nella fase instant win che nella selezione finale, i fortunati vincitori riceveranno una mail di conferma con tutte le indicazioni utili ad effettuare la convalida dei dati, condizione necessaria per poter ricevere il premio.
Per maggiori dettagli sulle modalità di svolgimento puoi consultare il regolamento integrale accedendo al sito carorsetto.carrefour.it.

Prova anche a vincere i giochi della tua lista desideri con il concorso a premi “Videoletterina a Babbo Natale”.

registrati